E’ stata inaugurata questa mattina dal sindaco Franco Mungai e dall’assessore all’agricoltura Mariano Donati, la XXX edizione della Mostra Agrozootecnica Ambiente e Turismo.
Tra gli appuntamenti di domani ricordiamo i giochi equestri, i rodei per bambini, la lezione sui funghi primaverili, i falchi e i falconieri,animali da cortile, lo spettacolo organizzato dalle associazioni di danza del territorio e il tradizionale concerto della Filarmonica.
All’interno del circuito della Mostra è possibile visitare la “Cuniversilia” la più grande mostra mercato di conigli iscritti nel registro anagrafico dove sono esposti 169 conigli appartenenti a 18 razze selezionate provenienti da diverse parti d’Italia.
E poi ancora consigli sull’ambiente, su come muoversi in bicicletta e a piedi, stand con prodotti enogastronimici, artigianato e molto altro.
Domani inoltre, in occasione della festa della Madonna del Carmine, lungo la via Cenami e nella piazza degli Alpini sarà allestito un mercatino con 50 espositori.
Apertura stand dalle 10 alle 20
Ingresso gratuito

(Visitato 93 volte, 1 visite oggi)

Chiusura della Oreste Pardini, ancora tensioni

Vento e pioggia, in arrivo i contributi dalla Regione