VIAREGGIO. “Dopo la vicenda del trasloco di importanti ed unici arredi dello chalet Martini, dove le varie forze politiche in campo non hanno saputo impedire uno scempio impensabile fino a qualche tempo fa, appellandosi inutilmente alle Belle Arti di Lucca frequentate pare da un solo o poco più addetto in Provincia, non si riesce ancora a dare una autorizzazione necessaria ad un hotel storico della Passeggiata per rimettere una nuova insegna”. Lo denuncia in una nota il Coordinamento dei Lavoratori Precari del Turismo della Versilia.

“Riteniamo folle che non si permetta di lavorare ad una struttura alberghiera per le lungaggini della burocrazia, soprattutto ora che sta per iniziare la stagione e dove i dipendenti precari del turismo, che già subiscono le bizzarrie di una nuova indennità di disoccupazione e le incognite dei nuovi contratti del Jobs Act, rischiano di non lavorare perché qualcuno si dimentica di fare il proprio lavoro in tempi rapidi.

“Come avevamo previsto ancora manca un’efficace programmazione di accoglienza sul territorio, che rischia di danneggiare sempre di più una incerta stagione turistica all’ombra di una campagna politica, che sembra essersi dimenticata della realtà che la aspetta, molto più brutta delle promesse vane che oggi vengono fatte”.

(Visitato 54 volte, 1 visite oggi)

Enel ripristina gli impianti danneggiati dalla tempesta di vento

Caccia, nuove norme sull’idoneità psicofisica