FORTE DEI MARMI. Chissà se quando hanno deciso le date del Forte dei Marmi Fireworks Festival tra gli organizzatori c’era qualche juventino scaramantico… Fatto sta che la spettacolare esibizione pirotecnica della ditta che arriva dalla Francia si svolge nella stessa data – 6 giugno – della finalissima di Champions League a Berlino, tra la Juventus e il Barcellona di Messi. In programma alle 20:45 la partita, alle 22:00 i fuochi.

Dodici anni dopo Manchester, i bianconeri tornano a vivere la serata più magica di tutte e sarà un bel match tra i bambini che vorranno vedere i fuochi e i papà artigliati al divano davanti alla tv.

“Personalmente, sono milanista – dice il sindaco di Forte, Umberto Buratti – Ma un’italiana in finale Champions è sempre un’emozione. Vedremo cosa fare, se sarà possibile spostare leggermente l’orario di inizio per dare un’occasione anche agli appassionati di calcio che non vogliono perdersi la partita. Siamo comunque sicuri che moltissime persone e famiglie verranno a godersi lo spettacolo pirotecnico indipendentemente dal calcio in tv”.

(Visitato 173 volte, 1 visite oggi)

La corsa più colorata dell’estate torna a Lido di Camaiore

Pietrasanta Vini d’Autore-Terre d’Italia. Le vecchie annate in degustazione e l’elenco delle aziende partecipanti