VIAREGGIO. Una maglietta speciale griffata Carnevale estivo 2015: è quella in vendita presso la Fondazione Carnevale di Viareggio (nei nuovi uffici alla Cittadella), al prezzo di 5 euro.

La t-shirt riporta stampato il manifesto ufficiale della prossima manifestazione, in programma dal 14 al 16 agosto in piazza Puccini, sul Lungomare. L’immagine scelta per promuovere le tra sfilate notturne dei giganti di cartapesta è stata realizzata da Carlo Bertacca e ritrae una imbarcazione a vela con il sorriso di Burlamacco.

La t-shirt è uno degli strumenti pensati dalla Fondazione Carnevale per la promozione dell’attesissimo evento estivo. A cui si aggiungono numerose altre iniziative sia in ambito regionale che locale con la collaborazione delle associazioni di categoria, oltre a campagne specifiche sui social e il web.

Intanto prosegue la prevendita dei biglietti ingresso al Carnevale estivo. Chi li acquista entro il 31 maggio potrà beneficiare di uno sconto speciale. Il biglietto ordinario per una delle tre sfilate notturne costerà 12 euro, ora in prevendita solo 10 euro. I bambini entreranno gratis fino ad 1 metro e 20 centimetri di altezza. Oltre e fino a 14 anni avranno un biglietto ridotto a 8 euro, in prevendita entro il 31 maggio scontato a 5 euro.

Due le tipologie di biglietti cumulativi validi per l’ingresso a tutte e tre le sfilate dei carri. Per gli adulti costerà 20 euro, scontato in prevendita fino a fine maggio a 15 euro. Per i bambini alti più di un metro e 20 centimetri e fino a 14 anni di età costerà 15 euro e 10 in prevendita. I biglietti sono stampati in numero limitato.

(Visitato 169 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale di viareggio carnevale estivo maglietta

ultimo aggiornamento: 22-05-2015


Il Carnevale di Viareggio protagonista a Genova con il mascheratista Devis Serra

Disegno di legge sul Carnevale, il senatore Marcucci (Pd): “Ci siamo, manca poco”