MASSA. Delusione, amarezza e tanto altro nella testa e nel cuore di atleti, dirigenti e tifosi di Massa che, per la seconda stagione consecutiva, sono costretti ad abbandonare il sogno promozione al termine di una regular season dominata per larghi tratti ed una doppia sfida play off dove, aldilà dei meriti di Bellini e compagni, è sembrata soprattutto Massa a gettare alle ortiche il passaggio del turno. Di gara due spiccano i trenta punti dell’opposto ospite ma anche una ricezione di casa che, forse per la prima volta in stagione, è scesa sotto il 50% di positività (49%). Questa la chiave di una sconfitta in gara due che, per il resto, per quanto si è visto in campo, è apparsa un’altra occasione d’oro persa dalla squadra di Grassini che, specialmente nel quarto set, ha davvero scialacquato un vantaggio importante per rimandare tutto alla “bella”.
Il tabellino completo della gara di domenica:
PALLAVOLO MASSA – VALSUGANA VOLLEY PADOVA 2-3
Pallavolo Massa: Ragosa 1, Tagliatti 20, Pagni 6, Nannini 8, Briglia, Colombini 11, Andreotti 13, Berberi 1, Falaschi, Amore 5, Vignali, Amore, Grassini. All. Claudio Grassini
Valsugana Volley Padova: Antonaci, Luisetto, Bellini 30, Ursic 6, Formilan, Zanon, Friso 9, De Nigris 6, Lelli, Campagnol 13, Zanatta, Di Pietro A. 5, Turrato 1, Cattapan. All.: Di Pietro M..
Arbitri: Loris Ferrero e Matteo Modena
Parziali: 25-17; 16-25; 25-21; 21-25; 11-15.
Muri punto: Pall. Massa 8; Valsugana 10;
Battute err./punti –Pall. Massa  17/5; Valsugana 20/5;

 

(Visitato 51 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 25-05-2015


Maxischermo al PalaBarsacchi per gara-5

Forte-Cgc, tutto in una notte. A Vittoria Apuana si assegna lo scudetto dell’hockey