LIDO DI CAMAIORE. Non ce l’ha fatta purtroppo Elisa Pezzini, la ventenne viareggina che domenica notte intorno alle tre insieme ad una coetanea di Capezzano Pianore sono rimaste coinvolte in un incidente stradale a Lido di Camaiore.

Le ragazze erano in sella ad uno scooter e percorrevano via Galilei quando si sono scontrate con un’auto condotta da un 23enne di Pietrasanta che transitava sulla via Italica. Le condizioni delle ragazze sono apparse subito gravi, in particolare quella di Elisa che dopo essere stata trasportata all’ospedale Versilia è stata trasferita successivamente nel reparto di  neurochirurgia dell’ospedale di  Livorno, dove ieri mattina è stata sottoposta ad un intervento chirurgico alla testa.

Oggi purtroppo è deceduta, la famiglia ha acconsentito l’espianto degli organi. Figlia unica era iscritta alla facoltà di Bilologia all’Università, dopo la ginnastica praticava danza. L’amica è ricoverata all’ospedale Versilia, ed è stata sottoposta ieri ad un intervento chirurgico per una frattura.

Sono rimasti feriti, ma in modo lieve, anche il conducente dell’auto, una Citroen C3 ed una diciottenne che era con lui. Illesi invece altri due ragazzi di 23 e 24 anni che erano con loro in auto. I rilievi dell’incidente sono stati effetuati la polizia municipale di Camaiore.

Il funerale, curato dalle onoranze funebri Ferrante, è fissato per mercoledì alle 14,30 alla chiesa della Migliarina.

(Visitato 323 volte, 1 visite oggi)
TAG:
incidente lido di camaiore lutto

ultimo aggiornamento: 08-06-2015


Il Tar non sospende il ballottaggio a Viareggio per ricontare i voti. Baldini: “Non finisce qui”

Del Ghingaro-Poletti, la sfida all’americana è in diretta su NoiTv