VIAREGGIO. Offerte di lavoro in Versilia. Ecco le offerte di lavoro veicolate dal coordinamento dell’Informagiovani della Versilia (Camaiore, Forte dei Marmi, Massarosa, Pietrasanta, Seravezza, Stazzema).

OFFERTE DI LAVORO

Rif IG/97 Centro estetico di Forte dei Marmi cerca 1 ADDETTO/A ESTETISTA per estetica di base e avanzata, manicure, pedicure, massaggi. Si richiede qualifica di estetista, esperienza di 4 anni, ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza programmi gestionali per l’estetica. Periodo luglio-agosto.

 

Rif IG/96 Ristorante Pizzeria di Viareggio, cerca 1 LAVAPIATTI  con mansioni anche di generico/a di cucina. Età indicativa 20 – 40 anni, possesso HACCP, preferibile esperienza e residenza in zona, ottima conoscenza della lingua italiana, autonomo/a negli spostamenti. Da subito per tutto l’anno per il fine settimana; luglio ed agosto tutte le sere.

 

Rif IG/92 Hotel di Marina di Pietrasanta cerca 1 ADDETTO/A ALLA RECEPTION  età indicativa min. 25 max. 30 anni, esperienza di 2/3 anni , buona conoscenza inglese e tedesco. Da subito per la stagione ; orario da concordare.

 

Rif IG/91 Agenzia cerca 1 PUERICULTRICE PROFESSIONISTA in zona Versilia per assistenza neonato anche ospedaliera; età 30-40 anni, diplomata, con molta esperienza acquisita con neonati, referenziata, non fumatrice, paziente ed affidabile. Da subito fino al 15 Settembre 2015 con orario notturno dalle 20.00 alle 8.00, full-time su turni da concordare; Cerca 1 CUOCO – DOMESTICO DI BORDO; mansioni . Cucinare , pulire le cabine, lavare e stirare biancheria di cucina; età max 40 anni, esperienza di cucina, no mal di mare,periodo da Luglio a Ottobre.

 

Rif IG/90 Negozio di abbigliamento di Forte dei Marmi cerca 1 COMMESSA/O età minima 18 anni, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza degli strumenti di pagamento elettronico e web, passione per il contatto con il pubblico, elasticità per gli orari. Da subito con orario part time.

 

Rif IG/86 Albergo di Marina di Pietrasanta cerca 1 CAMERIERE/A DI SALA. Età 24 – 30 anni, esperienza di almeno 4 anni nella mansione, ottima conoscenza lingua inglese, conoscenza di base della lingua tedesca, possesso attestato HACCP e sicurezza sul lavoro. Periodo: dal 10/06 al 10/09/2015; orario da concordare; e 1 CAMERIERE/A DI SALA , età max. 30 anni, con esperienza nella mansione di almeno 2 stagioni, possesso HACCP e attestato di sicurezza sul lavoro, periodo giugno-agosto 2015, orario da concordare. Per candidarsi a questa offerta presentare il curriculum presso uno degli sportelli Informagiovani della Versilia entro il 26/06/2015.

 

Rif IG/84 Caffè Pizzeria vegetariana/vegana di Brighton (UK) cerca 1 PIZZAIOLO/A, per preparazione pizze, focacce, cecina, scarpaccia camaiorese, castagnaccio con utilizzo anche di farine senza glutine e alternative. Richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione, conoscenza della cucina tradizionale e dei prodotti vegani, buona conoscenza lingua inglese, capacità di gestione costi delle materie prime utilizzate, preferibile possesso HACCP e sicurezza sul lavoro.Orario: dalle 15,00 alle 23,00 da lunedì a domenica, su turni da concordare; a partire da luglio 2015.

 

Rif IG/81 Hotel di Lido di Camaiore cerca 1 CUOCO/A responsabile di cucina con esperienza nella mansione di almeno 2-3 stagioni, conoscenza della cucina tradizionale, preferibilmente residente in zona, massima serietà, possesso HACCP. Da subito a fine Settembre 2015; orario pranzo e cena.

 

Rif IG/77 Agenzia di servizi di Forte dei Marmi cerca 1 INSEGNANTE di MATEMATICA E FISICA  per corsi individuali e di gruppo per adulti e bambini, laureati/e in materie scientifiche, preferibile esperienza. Periodo: Giugno – Settembre 2015. Orario: da lunedì a sabato, flessibile in base alle richieste; e 1 INSEGNANTE di LATINO E GRECO per corsi individuali e di gruppo per adulti e bambini, laureati/e in materie scientifiche, preferibile esperienza. Periodo: Giugno – Settembre 2015. Orario: da lunedì a sabato, flessibile in base alle richieste  Per candidarsi a questa offerta presentare il curriculum presso uno degli sportelli Informagiovani della Versilia entro il 22/06/2015.

 

Rif IG/55 Ristorante  di Forte dei Marmi cerca 1 APPRENDISTA CAMERIERE/A DI SALA, età 18-29 anni, esperienza di almeno 3 stagioni, buona conoscenza della lingua inglese, periodo e orario da concordare .

 

Rif IG/51 Ristorante di Forte dei Marmi cerca 1 CAMERIERE/A DI SALA, età indicativa 18 – 35 anni, minima esperienza, orario da concordare e 1 GENERICO/A DI CUCINA per pulitura pesce, mansioni di stiro e cucito, età indicativa 20 – 35 anni, minima esperienza, orario full-time spezzato. Giugno settembre full-time.

 

Rif IG/39 Parrucchiere di Forte dei Marmi cerca 1 ESTETISTA, in possesso di qualifica professionale per la stagione estiva 2015 con possibilità di lavoro anche nel periodo invernale. orario: 9.00 – 13.00 e 15.30 – 19.30.

 

Rif IG/37 Albergo di Marina di Pietrasanta cerca 1 CAMERIERA/E AI PIANI età 30 – 40 anni, esperienza di almeno 5 anni nella mansione, preferibile residenza in zona. Periodo dal 15/06/2015 al 31/08/2015 con orario da concordare. Per candidarsi a questa offerta presentare il curriculum presso uno degli sportelli Informagiovani della Versilia entro il 22/06/2015.

 

Rif IG/17 Hotel di Forte dei Marmi cerca 1 CAMERIERE/A DI SALA, esperienza di almeno 3 stagioni, preferibile possesso diploma alberghiero. Periodo: metà giugno – metà settembre, orario full-time; 1 CAMERIERA/E AI PIANI con pluriennale esperienza, da subito a fine stagione. Per candidarsi a questa offerta presentare il curriculum presso uno degli sportelli Informagiovani della Versilia entro il 22/06/2015.

 

Rif IG/04 Negozio di abbigliamento di Pietrasanta cerca 1 ADDETTO/A alla VENDITA, età indicativa 25-50 anni, 2 anni di esperienza nella mansione, buona conoscenza lingua inglese, patente B, automunito/a. Orario full-time per la stagione estiva 2015. Per candidarsi a questa offerta presentare il curriculum presso uno degli sportelli Informagiovani della Versilia entro il 30/06/2015. 

 

OFFERTE DEI RAPPRESENTANTI E AGENTI DI COMMERCIO:

 

IGR 23 Agenzia Immobiliare cerca COLLABORATORE/TRICE per ricerca e acquisizione immobili in vendita e locazione in tutta la Versilia. Requisiti: diploma, sufficiente conoscenza lingua inglese e pacchetto Office, patente B, automuniti/e. Da subito, orario da concordare.

IGR/20 Agenzia di servizi di Forte dei Marmi cerca 1 VENDITORE/TRICE per ricerca clienti, conclusione contratti di noleggio e vendita charter e imbarcazioni. Età min. 24 max 60 anni, gradito diploma e/o laurea, ottima conoscenza lingua inglese, gradite conoscenze di altre lingue, ottima conoscenza pacchetto Office, navigazione internet, posta elettronica, gradita conoscenza programmazione e linguaggio siti Web, patente di guida A-B, automunito/a, necessaria esperienza nel settore nautica.Da subito, orario da concordare SI OFFRE FISSO + PROVVIGIONE.

IGR/17  Agenzia telefonica di Capannori cerca 1 CONSULENTE COMMERCIALE TELEFONICO età 25-45 anni, diploma superiore, anche senza esperienza, patente B, spiccate doti relazionali e spirito d’iniziativa, utilizzo pacchetto office e navigazione internet, da subito, orario da concordare, flessibile.

Rif IGR/15 Azienda vendita prodotti naturali cerca CONSULENTI COMMERCIALI (procacciatori di affari) per la zona della Versilia, età min. 18 anni, buona comunicativa, capacità di lavorare in squadra, patente B, da subito, part-time o full-time.

Rif IGR/14 Azienda settore distribuzione di prodotti a base di aloe vera per salute e bellezza di Pietrasanta cerca AGENTI DI VENDITA età min. 18 anni, conoscenza base della lingua inglese.
Rif IGR/13  Azienda settore distribuzione caffè  cerca CONSULENTI COMMERCIALI (procacciatore di affari), età 18-65 anni, diploma di scuola dell’obbligo, ottima conoscenza della lingua italiana. Da subito, part-time o full-time. E’ previsto un fisso a budget. P

Rif IGR/12 Azienda lapidea cerca ADDETTI/E ALLE VENDITE – AREA JUNIOR SALES MANAGER , max. 30 anni,  laurea (area linguistica, giuridico-economica, ingegneria civile, architettura d’interni, design) disponibilità a trasferte frequenti all’estero conoscenza fluente della lingua inglese conoscenza di una seconda lingua (francese o spagnolo) automuniti/e, È’ previsto uno stage iniziale di 6 mesi (retribuito)Un successivo periodo di affiancamento con frequenti trasferte all’estero (t. determinato) con l’obiettivo finale della trasformazione a tempo indeterminato. Da subito, orario dal lunedi al venerdi 8:00 – 12:00; 14:30 – 18:30.

IGR/11 Azianda cosmetica cerca VENDITRICI/TORI per vendita dei prodotti a catalogo, , min 16 max 60 anni, da subito, orario da concordare.

Rif IGR/10 Multinazionale americana operante nel settore benessere, cura della persona e della casa cerca 5 INTERMERDIARI DEL COMMERCIO, zona versilia, vendita diretta, min. 18 anni, contratto a provvigione, orario libero.

Rif IGR/09 Azienda di produzione e vendita bevande cerca INCARICATI/E ALLE VENDITE, no porta a porta, Età min. 20 anni, conoscenze informatiche di base. Da subito, collaborazione a provvigione, impiego part-time.

Rif IGR/08 Agenzia assicurativa di Camaiore cerca COLLABORATORI da inserire nel proprio organico, diplomati o laureati, dotati di buona capacità relazionela e determinazione, automuniti/e. Alta probabilità di fare carriera. Da subito.

Rif IGR/07 Agenzia assicurativa di Pietrasanta cerca 3 TIROCINANTI per vendita prodotti assicurativi, età 20-29 anni, diplomati/e, con patente B e automuniti/e, da subito per un periodo di 8 mesi con possibile successiva assunzione, orario full time.

Rif IGR/06 Agenzia di consulenzadi Seravezza cerca  1 CONSULENTE DI BELLEZZA E NUTRIZIONE per sviluppo rete commerciale, età 20-70 anni, inglese di base, buone conoscenza pacchetto office e internet, patente B, automunito/a, motivazione e capacità lavoro di squadra, da subito con orario flessibile dal lunedì al sabato;  1 CONSULENTE DI MARKETING MOBILE per sviluppo portafoglio clienti, età 27-65 anni, con diploma o laurea, buone doti comunicative e capacità di lavorare per obiettivi, buone conoscenza pacchetto office e internet, patente B, automunito/a, da subito, orario flessibile dal lunedì al venerdì;1 TELEFONISTA/E con esperienza, per attività di telemarketing con retribuzione aprovvigione, età 25-50 anni, con diploma e conoscenze informatiche (posta elettronica e piattaforma calendario, buona conoscenza della lingua inglese, da subito, orario flessibile

 

Rif IGR/05 Ditta di vendita prodotti casa e cosmetica di Capezzano Pianore cerca VENDITORI/TRICI per vendita diretta (no porta a  porta ),min 18 anni , predisposizione al contatto con il pubblico; da subito, orario da definire.

Rif IGR/04 Agenzia assicurativa di Viareggio cerca su Viareggio e per le filiali di Camaiore, Massarosa e Pietrasanta account professionisti per intermediazione assicurativa, età min.25 max 45, diploma o laurea, anche senza esperienza, automuniti, buone doti relazionali e volonta’. Si offre corso di formazione gratuito per inserimento in quadri commerciali, da subito con orario da definire.

Rif IGR/03 Azienda americana di prodotti cosmetici, cerca Consulenti di prodotti cosmetici per vendita diretta, età minima 18 anni, buone doti organizzative,corso gratuito di formazione, retribuzione inizialmente su provvigione con possibilità di fisso mensile successivamente, da subito, orario gestito autonomamente; e  Agenti di vendita zona Versilia, minimo 18 anni, volontà, doti organizzative, corso di formazione gratuito tenuto dall’azienda, possibilità di carriera, da subito , orario gestito autonomamente.

Rif IGR/02 Agenzia di installazione impianti di sicurezza di Pietrasanta  cerca agenti di zona, min. 23 max 60 anni, diploma, esperienza a contatto con il pubblico, conoscenze informatiche, automuniti, buone doti organizzative e conoscenza della lingua italiana, da subito, orario da concordare. E’ previsto corso di formazione gratuito.

Rif IGR/01 Impresa operante nel settore salute e benessere . cerca collaboratori/trici per sviluppo rete commerciale, min 18 anni, anche senza esperienza (si offre corso di formazione gratuito) in possesso di patente B,automunito/a, predisposizione al contatto con il pubblico, da subito, orario flessibile da concordare anche part time, collaborazione a provvigione.

 

Le offerte del Coordinamento Informagiovani sono frutto di inserzioni dirette da parte delle Aziende e pertanto si declina ogni responsabilità in merito ai rapporti di lavoro intercorsi tra le parti. Le offerte si rivolgono ad entrambi i sessi ai sensi delle LL. 903/77 e 125/91

Informazioni presso:

Lido di Camaiore

Via Gigliotti,10 – 55041 Lido di Camaiore

Telefono/Fax: 0584/610253 e-mail: [email protected]

Orario: dal lunedì al venerdì 9.00 – 13.00; lunedì e giovedì 16:00 – 18:00

Sede Camaiore (presso Biblioteca M. Rosi): martedì 15.00-18.00, venerdì 9.00-12.00 (chiuso il martedì dal 1° luglio)

Sede Orbicciano: lunedì 14.00-18.00 (chiuso luglio e agosto)

 

Forte dei Marmi

via Mazzini 200 c/o Villa Bertelli – Forte dei Marmi

tel/fax: 0584/280316  email: [email protected]

Orario: Lunedì – Mercoledì – Venerdì  ore 9.00 – 13.00

Martedì – Giovedi – Venerdi 15.00-18.00

 

Massarosa

Piazza Taddei 1 c/o Ufficio del cittadino

tel. 0584/979229 e-mail: [email protected]

Orario:dal lunedi al sabato dalle 9.00 alle 13.00

lunedi- mercoledi 15.00-18.00

Sede Piano di Conca

Via Conca vecchia c/o centro di aggregazione giovanile

Tel 0584/937136

 

Pietrasanta

Via Osterietta, 134 – 55045 Pietrasanta

Tel/fax.: 0584/794989; e-mail: [email protected]

Orario: lunedi-mercoledi-venerdi 9.00-13.30

martedi-giovedi 15.00-17.30

 

Seravezza

Via Don Minzoni c/o Palazzo Marconi – 55046 Querceta

Telefono 0584/757774 Fax:0584/743204 e-mail: [email protected]

Orario: martedi, giovedi 9.00-13.00

martedi, venerdi 15.00-18.00

 

 

 

(Visitato 230 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centro per l'impiego cercalavoro informagiovani Lavoro offerte

ultimo aggiornamento: 16-06-2015


Divieto di balneazione a Lido. Acque inquinate intorno alla Fossa dell’Abate

Divieto balneazione, gli imprenditori di Lido: “Ognuno si assuma le sue responsabilità, e tutti a lavoro per risolvere l’emergenza”