LUCCA. Ieri sera verso le 23.30 una signora inglese, abitante nella zona del morianese, ha segnalato rumori che provenivano dal giardino dell’abitazione di alcuni suoi connazionali. L’evento risultava anomalo poiché i proprietari si trovano all’estero.

Le due auto della Squadra Volante giunte sul posto hanno notato alcune vetture parcheggiate e della musica provenire dal giardino.

Entrati nella proprietà e rintracciata la provenienza della musica, i Poliziotti increduli si sono trovati davanti ad una festa in piscina con tanto di barbecue. I resti di una cena sotto il portico e stoviglie di plastica sparse ovunque.

Dieci ragazzi, maschi e femmine, ballavano e si rinfrescavano in piscina. I poliziotti hanno fermato la musica e identificato i giovani.

Uno di essi ha dichiarato di essere l’ideatore della festa poiché, avendo effettuato come operaio alcuni lavori di manutenzione alla villa, era a conoscenza dell’assenza dei proprietari e sapeva inoltre come muoversi nella tenuta. Gli agenti hanno constatato che i giovani erano penetrati solo nel giardino, privo di recinzione, senza cagionare alcun danno all’abitazione. Dopo aver fatto ripulire tutto i poliziotti li hanno allontanati, informandoli che in caso di querela dei proprietari dovranno rispondere del reato di violazione di domicilio.

(Visitato 112 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cronaca festa in piscina morianese polizia poliziotti

ultimo aggiornamento: 07-07-2015


Droga in Versilia, arrestato anche un giocatore di serie A

Omicidio in Darsena, il gip Narducci respinge la richiesta di incidente probatorio