VIAREGGIO. “Mi faccio portavoce di alcuni cittadini del quartiere ex campo d’aviazione che mi hanno segnalato quanto evidenziato dalla fotografia allegata e cioè il degrado che regna tra sporcizia ed erba alta all’ingresso del mercato della frutta in via Nicola Pisano”.

 Lo scrive Marco Dondolini, del direttivo Forza Italia Viareggio. “Ormai – aggiunge –  è uno stillicidio, ogni giorno vengono segnalati attraverso tutti i canali d’informazione i disservizi, lo sporco e il degrado che imperversa in ogni angolo della città; dobbiamo prenderne atto, al nuovo Sindaco e alla nuova Giunta la situazione è sfuggita di mano e in piena stagione turistica. SICURI SI CAMBIA: ivviamente lo slogan in campagna elettorale di Giorgio Del Ghinghero gli si stà ritorcendo contro perché è evidente che: SICURI SI CAMBIA IN PEGGIO; proprio così, ogni giorno tutto peggiora: l’erba alta, le palme secche, le fontane abbandonate e chi più ne ha più ne metta”.

“PIU’ DECORO: è stato anche questo un cavallo di battaglia di tutti i candidati a Sindaco di Viareggio e ovviamente per una città turistica doveva essere la prima cosa da affrontare, per di più visto che, il nuovo Sindaco con i suoi Assessori si sono insediati all’ inizio della stagione balneare. Bisogna fare in fretta per evitare che passi anche il mese di Agosto e niente sia stato fatto, pertanto chiediamo all’Assessore al ramo di impegnarsi fattivamente, per far si che almeno queste immagini desolanti nei punti di passaggio vengano eliminate immediatamente”.

Continuate a segnalarci cosa non funziona in città, per email, Facebook e twitter, attraverso l’hashtag #DilloaVt

(Visitato 258 volte, 1 visite oggi)

Sorprende i ladri dalla finestra, li fa arrestare dai carabinieri

“Grazie per la vicinanza”, i ringraziamenti della famiglia di Claudio Del Dotto