LIDO. Anomalie sulle transenne che dividono la spiaggia libera dalle transenne. In sostanza il varco c’era, ma era imbullonato. Per questo oggi la polizia municipale ha sanzionato l’associazione balneari di Lido di Camaiore.

Tutto parte da un esposto di due mesi fa che un cittadino, un bagnante, presenta in municipio. Il Comune avvia quindi i controlli ed in effetti scopre che i varchi, garantiti dalle staccionate, tra spiaggia libera e spiaggia in concessione non sono a norma. Non è insomma possibile attraversare in orizzontale la spiaggia. Intima così all’associazione balneari di provvedere a sistemare il tutto, visto che è l’associazione che ha in gestione i due tratti di spiaggia libera in questione.

Tutto pareva risolto e invece stamani arriva una nuova segnalazione. In effetti tre stabilimenti avevano regolarizzato la staccionata, apponendovi dei cancelli. Anche il quarto, che però ha pensato poi di imbullonare con delle viti le aperture del cancelli. Così stamani è scattata la multa, di 1.000 euro, effettuata dalla polizia municipale.

(Visitato 261 volte, 1 visite oggi)

Grave incidente in scooter, due giovani finiscono all’ospedale

Razzia di oggetti dalle auto in sosta, arresti domiciliari per un 37enne