VIAREGGIO. “Quello che è successo oggi a Lido di Camaiore è un crimine che deve essere punito e reso non ripetibile”. Lo dichiara Elisa Montemagni, consigliera regionale della Lega Nord.

“La Versilia merita amministratori capaci di andare a battere i pugni in prefettura chiedendo un rinforzo delle forze dell’ordine nel periodo estivo in cui l’utenza cresce e le persone, turisti e abitanti, hanno il diritto di sentirsi sicure: la Versilia deve tornare ad essere meta attrattiva per il turismo, un turismo che queste vicende e la assenza di ogni prevenzione stanno facendo fuggire.

“Ringrazio di cuore le forze dell’ordine per il lavoro che svolgono ogni giorno ed esprimo la massima solidarietà per l’agente rimasto ferito.

“Mi impegno a portare in consiglio regionale la vicenda inquadrandola nella esigenza di ordine e di sicurezza di cui la nostra Versilia ha bisogno per evitare una decadenza rovinosa e non reversibile. Darò conto ai cittadini di quanto riuscirò ad ottenere con il mio intervento regionale che comunque sarà fermo e risoluto”.

(Visitato 87 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elisa montemagni lega nord lido di camaiore sparatoria

ultimo aggiornamento: 01-08-2015


Sparatoria a Lido, Donzelli e Staccioli: “Mandiamo subito l’esercito in strada”

Spari a Lido, FdI: “Preoccupante escalation di violenza”