MARINA DI PIETRASANTA. Il mese di agosto si apre alla Versiliana dei Piccoli con il divertimento e la fantasia di una nuovissima  fiaba a fiato, le fiabe ad “ampio respiro” interamente prodotte dallo staff capitanato da Massimo Pasquini e promosse dalla Fondazione La Versiliana per l’intrattenimento dei più piccini. Martedì 4 agosto alle ore 18.00, presso l’Arena dei Piccoli ( Viale Morin, 16 – Marina di Pietrasanta)  andrà in scena “IL RE VOLANTE E IL SUO SERVO STERZO” , una fiaba che racconta di personaggi fantastici: un servo ammalato, dottori e sapienti da tutto il mondo, una coppia di draghi, due comiche streghette, una mezza maga cattiva… Ed altri ancora che un  re,  molto coraggioso, pur di salvare il suo servo, incontrerà sul suo cammino. Il re Volante è una fiaba in parte ispirata a novelle popolari ma, che si sofferma piuttosto sugli aspetti divertenti dei molti personaggi in un susseguirsi di situazioni rocambolesche.

Uno spettacolo adatto, e non è solo per  modo di dire,  sia ai grandi che ai piccini.

A far divertire i bambini ci saranno oltre a Massimo Pasquini, Linda Griva, Patrizia Borelli, Edoardo Pasquini e Francesco Baldi.

Ingresso Euro 4. Info e biglietti 0584 265757 presso il botteghino del Festival La Versiliana ( Viale Morin 16 – Marina di Pietrasanta)

(Visitato 118 volte, 1 visite oggi)

Marine, la mostra di Agostino Cancogni all’Hotel Venezia

A Villa Argentina‏ presentazione del libro “I giorni del salmastro”