LIDO DI CAMAIORE. Proseguono le serate gratuite di cinema in spiaggia con LidoCinemare. Il prossimo appuntamento è martedì 4 agosto al bagno Isonzo con “Sapore di te”, mentre il ristorante che trae ispirazione dal film per il piatto del progetto #ciaksimangia è il Baroni.

Dunque tutti al bagno Isonzo a partire dalle 21.30 per vedere la pellicola dei fratelli Vanzina, possibilmente dopo aver degustato le linguine alle acciughe del Tirreno che l’adiacente Baroni ha creato per promuovere i prodotti del territorio.

Perché LidoCinemare in questa seconda edizione si è spinto oltre la spiaggia, legando a ciascuno dei 26 film in cartellone un ristorante che abbia voglia di raccontare la qualità degli ingredienti locali e le ricette della tradizione. Così per una settimana “Sapore di te” sarà anche un piatto che introdurrà i clienti non solo al cinema in spiaggia, che già da sé è un vero toccasana, ma che faccia conoscere meglio le peculiarità culinarie del Camaiorese.

La prossima serata di LidoCinemare è venerdì 7 agosto, ore 21.30 al bagno Elena per vedere il cartoon “Ratatouille”. Mentre il piatto ad esso gemellato è già in carta al ristorante Zenzero, in centro storico a Camaiore. Ricordiamo che postando la fotografia dei piatti #ciaksimangia su Instagram (hashtag #ciaksimangia e #lidocinemare15) si può ottenere una cena ospiti di uno dei 26 ristoranti che partecipano all’iniziativa.

(Visitato 107 volte, 1 visite oggi)

Dodi Battaglia e Tommy Emmanuel in concerto a La Versiliana Extra

Gli Aperitivi letterari presso il Bagno Paradiso proseguono con in Fantasy