VIAREGGIO. Per Venerdì 7 agosto Villa Carmen si trasforma in un suggestivo music club.

“I Say A Little Prayer”, “Magic Moments”, “Raindrops Keep Falling On My Head”, “That’s What Friends Are For”… Sono solo alcuni dei successi internazionali che i più ricollegano alla voce di Dionne Warwick ma non tutti sanno che nascono dalla creatività di uno dei più leggendari songwriter americani, ovvero Burt Bacharach.

Michela Lombardi ha firmato un brano con Bacharach (l’adattamento in italiano di “How The Heart Knows”, poi inciso da Karima) e da sempre adora le melodie e le armonie inaspettate di questo grande autore.

In attesa di ultimare il loro lavoro discografico incentrato sui brani meno noti del celebre songwriter, Michela Lombardi e Ugo Bongianni ci faranno ascoltare alcuni dei suoi più popolari evergreen, che oltre ai titoli già menzionati incudono brani come “The Look Of Love”, “Close To You” e “Walk On By”.

Michela Lombardi, cantante jazz versiliese, insegna canto jazz in due Conservatori (Sassari e La Spezia), ha inciso dischi con Renato Sellani, Phil Woods, Marco Tamburini e Nico Gori, e Ugo Bongianni è l’arrangiatore che ha lavorato su tutti i dischi che Mina ha inciso negli ultimi quindici anni.

Grande musica quindi vi aspetta al fresco del giardino segreto più condiviso di Viareggio.

Ingresso con tessera valida per l’intera stagione

Venerdì 7 agosto ore 21.
Villa Carmen, via Vittorio Veneto 338 Viareggio
Info [email protected]
Facebook: carmensito

(Visitato 100 volte, 1 visite oggi)

A Villa Bertelli ancora grande musica con Renga e i Nomadi

Torna il Levigliani Wine Art