FORTE DEI MARMI. Da non perdere i momenti di animazione, coinvolgimento e spettacolo che animeranno questa settimana a Forte dei Marmi. “Si tratta di due eventi a ingresso libero e gratuito promossi dal Comune di Forte dei Marmi con lo scopo di utilizzare il teatro come luogo di scambio di idee nonché come strumento di divertimento e aggregazione – spiega il presidente del consiglio comunale e consigliere delegato al turismo, Simone Tonini – da sempre poniamo attenzione agli aspetti culturali del nostro turismo, Forte dei Marmi offre ai propri turisti e cittadini occasioni di riflessione e formazione attraverso strumenti di intrattenimento quale il teatro”. Mercoledì 12 agosto alle ore 18.30 al Parco Giochi Sabin di Via Matteotti proseguono gli incontri “Tramonti da favola” che hanno caratterizzato tutta l’estate di Forte dei Marmi. Uno spettacolo a cura dell’organizzazione teatrale “Coquelìcot Teatro” nel quale prenderà forma una lettura animata capace di creare un’atmosfera di incanto per grandi e piccoli al tramonto del sole. Giovedì 13 agosto alle ore 21.15 presso la Pineta Tarabella di Via Matteotti la compagnia di “Manicomics Teatro” metterà in scena “Viaggio organizzato plus”, uno spettacolo a tratti sottile e delicato e a tratti comicamente irriverente che grazie al suo linguaggio, legato a quello del clown teatrale, stimola una riflessione per pubblici molto diversi. Viaggio Organizzato tratta di un tema sempre attuale: la voglia di viaggio che conquista tutti noi. Partire da un aeroporto per arrivare su un’isola deserta, incontrando strani animali e tutti i luoghi comuni del viaggio, mescolando quotidianità a eventi straordinari.
Due appuntamenti da non perdere che sapranno regalare al pubblico un’occasione di svago e relax grazie al lavoro di organizzazioni teatrali competenti e di qualità.
Per ulteriori informazioni sugli spettacoli è possibile contattare l’Ufficio Informazioni Turistiche, Via Spinetti, 14 Forte dei Marmi – Tel. 0584/280292 – 280253 – Email: [email protected]

(Visitato 130 volte, 1 visite oggi)
TAG:
coquelìcot estate eventi Forte dei Marmi spettacoli teatro

ultimo aggiornamento: 11-08-2015


“Giulia, vuoi sposarmi?”, il messaggio d’amore vola sulla spiaggia di Viareggio

Linda Lercari premiata a Massa per il “Racconto breve”