VIAREGGIO. La magia si è finalmente compiuta. Applausi, sorrisi e tanto divertimento hanno intrattenuto un numeroso pubblico, composto da tutte le fasce d’età, dai bambini ai genitori.
L’esito della prima del musical Un giorno da favola, tenutasi il 7 Agosto 2015, presso il Teatro all’aperto Sant’Antonio di Viareggio, all’interno del programma estivo dell’Associazione Culturale Terra di Viareggio, è stato di grande successo.
I talentuosi bambini, membri dell’Associazione Musicale K-Antares di Capezzano Pianore, diretti dalla Vocal Coach Karen Del Greco, hanno espresso al massimo le loro qualità canore, dando vita a uno spettacolo di grande intrattenimento e riscuotendo scroscianti consensi.
Il musical, scritto da Lorenzo Simonini, si basa su 24 celebri brani del cinema d’animazione statunitense, che il pubblico intero ha apprezzato e cantato insieme al giovane cast, composto da: Francesca Benassi, Benedetta Biagini, Giorgia De Marco, Riccardo Mariani, Chiara Matteucci, Linda Raffaetà, Alessio Rosignoli,, Rossana Simonetta, Carola Camilla Tizza.
Le coreografie, curate da Giulia Pizzi, hanno apportato quel magico tocco di dinamicità che non solo ha saputo saggiamente animare il palcoscenico, ma ha persino fatto muovere gli spettatori.
Infine, il tocco artistico delle scenografie curate da Gabriele Guadagnini, la deliziosa voce della narratrice Deanna Picchi, molto elegante nel suo abito bianco, le parti vocali registrate curate da Roberto Tintori e Laila Fini e l’assistenza dietro le quinte a cura di Laura Rizzo hanno completato un meraviglioso quadro.
Insomma, un successo raccolto con merito dall’intero staff che ha strutturato questo musical.
L’augurio è che sia solo l’inizio di una grande scalata per tutti loro.
Le prossime date saranno rese note tra non molto sul sito : http://www.kstardust.it/un-giorno-da-favola

(Visitato 217 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bambini canto eventi k-antares karen del greco musica musical

ultimo aggiornamento: 21-08-2015


Al Caffé della Versiliana si parla di Pane Toscano

Ancora qualche giorno per visitare la mostra “Ex Tracto, disegni ed opere di Riccardo Tommasi Ferroni”