MASSAROSA. La città di Massarosa attende, per il giorno 5 settembre prossimo, la terza edizione dell’ Opel Day Versilia, un autoraduno di vetture Opel d’epoca e moderne. Il raduno, completamente gratuito, sarà aperto anche a vetture gara in sola esposizione.

Con la collaborazione dei partner Autotecnica Versilia, La Locanda di Simone e Bagno Brunella e Ada Beach il numeroso gruppo monomarca, come già nelle edizioni precedenti e grazie alla professionalità, l’accuratezza e il grande impegno dell’organizzazione, costituirà un polo di attrazione per gli appassionati di motori e non solo. Dalle ore 10:00 i partecipanti si ritroveranno insieme alle vetture da gara per l’esposizione di tutti i mezzi presso la concessionaria OpelAutotecnica Versilia (Via Duccini,73/A località Montramito – Massarosa) dove dalle ore 12:00 partiranno per un  tour panoramico sulle colline Versiliesi al quale potranno partecipare solo i conducenti delle vetture stradali.

Alle ore 13:30 tutti a pranzo presso La Locanda di Simone a Capezzano Pianore, per poi trascorrere il pomeriggio in libertà e ritrovarsi per uno sfizioso aperitivo presso il Bagno Brunella e Ada Beach a Lido di Camaiore dalle ore 18:30. Il marchio Opel, che dal 1862 ad oggi ha raccolto numerosi successi a livello mondiale sia in ambito sportivo che commerciale, ha coniugato nella produzione delle auto linee accattivanti e tecnologia di motori potenti e quasi indistruttibili praticamente su tutti i modelli, migliorando nel tempo tutti gli accorgimenti di sicurezza e di guida pratica e veloce richiesti dal mercato sia in ambito sportivo che commerciale.  Merita sicuramente  una visita questo Opel Day, per il quale si prevede, rispetto alla seconda edizione, il raddoppio delle iscrizioni con partecipanti in arrivo addirittura dal Trentino, dal Friuli e dalla Sicilia per quello che sta ormai divenendo un fenomeno Nazionale.

 

 

(Visitato 182 volte, 1 visite oggi)

Apre Calimero sport lido di camaiore

Scurati, Buffoni e Bucciantini i vincitori del Premio Viareggio Rèpaci 2015