VIAREGGIO. Nella giornata di ieri (3 settembre) i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Viareggio unitamente a personale della Polizia Municipale del Comune di Viareggio hanno arrestato in flagranza di reato un uomo, classe 1968, di Viareggio, disoccupato, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile del reato di coltivazione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

In particolare il personale della Polizia Municipale, a seguito di un’attenta raccolta di informazioni, aveva individuato una serra al cui interno poteva essere stata creata una coltivazione di cannabis.

Unitamente ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile è iniziata quindi una breve attività d’indagine che attraverso alcuni servizi di osservazione effettuati in abiti civili ha permesso di individuare il proprietario e utilizzatore della serra.

Ieri quindi è scattato l’intervento congiunto presso la serra ed infatti a seguito di perquisizione domiciliare gli operanti hanno recuperato 71 piante di cannabis, già fiorite e quindi pronte per la raccolta e la successiva essicazione, oltre 300 gr di marijuana già essiccata e pronta per la vendita, nonché diverso materiale utilizzato per la coltivazione ed il confezionamento dello stupefacente e 2 bilance di precisione.

L’uomo è stato quindi condotto presso la caserma dei Carabinieri di Viareggio per le incombenze di rito per poi essere tradotto presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa della direttissima che avrà luogo questa mattina presso il Tribunale di Lucca.

(Visitato 140 volte, 1 visite oggi)

Malore per l’autista, bus contro un albero

“Vendesi divano al cassonetto del Varignano”