VIAREGGIO. Una ragazza di 27 anni di Viareggio è grave, in seguito alla caduta dopo un incidente stradale avvenuto la notte scorsa poco prima delle quattro in fondo al viale dei Tigli in prossimità del viale Marconi a Torre del Lago di fronte al distributore di carburanti.

La ragazza in sella ad uno scooter andava in direzione Torre del Lago, quando ha perso il controllo del mezzo ed è caduta violentemente a terra, procurandosi traumi molto gravi. Dato l’allarme da alcuni automobilisti di passaggio è intervenuta una ambulanza della Misericordia di Torre del Lago e l’auto medica, che  hanno trasportato  la ragazza al pronto soccorso dell’ospedale Versilia, da dove poi i sanitari viste le sue condizioni di gravità hanno predisposto il trasferimento al reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Livorno con una ambulanza della Croce Rossa con il rianimatore a bordo.

Per i rilievi dell’incidente è intervenuta una volante del commissariato di polizia di Viareggio, che sta cercando di capire a quell’ora dove fosse diretta la ragazza. L’asfalto sconnesso sia del viale dei Tigli che delle altre stradale limitrofe sono state la causa di incidenti stradali, molti dei quali coinvolti i mezzi a due ruote.

(Visitato 266 volte, 1 visite oggi)
TAG:
viareggio

ultimo aggiornamento: 05-09-2015


Bocciata la lista elettorale ispirata dal sindaco Del Ghingaro, Pd sempre più a pezzi

Tenta di forzare le macchinette self-service di un benzinaio. Arrestato un giovane