LIDO. Lo conoscevano in tanti, Fabio Mallegni. E tutti ripetono che era sorridente e gentile. Lo fanno mentre piangono la scomparsa del loro amico, che se ne n’è andato a soli 25 anni. “Collins” – questo il suo soprannome – amava la velocità e i motori. Riparare scooter era una sua grande passione. “Mi mancherai tantissimo, eri e sei una persona meravigliosa e di una bontà unica!! Nel momento del bisogno c’eri sempre e anche quando c’era da ridere e scherzare eri sempre presente. Avevi la straordinaria capacità di entrare nel cuore delle persone”, scrive una ragazza su Facebook.

La pagina di Fabio nel giro di poche ore è stata riempita da messaggi di affetto e di dolore. “Mi dispiace che persone cosi, piene di umanità e amore per tutto ciò che fanno, finiscano spesso per andarsene prima. Un bacione grande. Ti ricorderò sempre come un ragazzo estroverso e felice”, il commento di un’altra giovane.

E ancora: “Rimango allibito, senza parole ho brividi a scrivere questo. A dirti la verità non l’ho ancora realizzato bene, sarà perché sembra impossibile o perché mentalmente non lo voglio accettare. Mi sembra quasi uno dei tuoi soliti scherzi invece no questa volta non è così”. C’è chi quasi fatica a credere che questa tragedia sia avvenuta. “Breve ma intensa, con una allegria unica, piena di vita è vissuta al massimo, te ne sei andato velocemente come piaceva a te”. L’essenza di Fabio, riassunta in una frase.

(Visitato 5.574 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fabio mallegni facebook lutto

ultimo aggiornamento: 02-10-2015


Maxi operazione della Guardia di Finanza. Nei guai 16 aziende e un professionista

Confcommercio in lutto per la scomparsa di Virginio Gallo