VIAREGGIO. L’Asd Viareggio Hockey, società che ha vinto il campionato italiano di hockey su pista 2014/2015 nella categoria under 15 e la Coppa Italia 2014/2015 nella categoria under 17, è stata ricevuta questa mattina dall’assessore con delega allo sport Sandra Mei che ha consegnato loro un riconoscimento da parte dell’amministrazione comunale.

“Le società sportive sono una realtà preziosa fatta di persone appassionate che regalano alla città non solo successi ma anche educazione e socializzazione, una realtà che coinvolge centinaia di giovani che hanno modo di formarsi e conoscersi nelle nostre palestre, nei campi da gioco, nelle nostre parrocchie e nei circoli sportivi”, ha dichiarato Mei. “Questo fa la differenza. Non le coppe, non le medaglie o i trofei, che pure arrivano generose: a fare la differenza sono le emozioni.

sandra mei claudio bicchi“Colgo l’occasione per ringraziare quanti, spesso spinti da nient’altro che dall’amore per lo sport e per i suoi valori sociali, si impegnano per rendere possibile questo piccolo miracolo tutto viareggino”.

Gli atleti premiati sono Mattia Spagnuolo, Lorenzo Cortopassi, Alessio Lencioni, Nicolò Salines, Matteo Pardini, Francesco Venè, Karim Micheli, Mattia Raffaelli, Tommaso Tirinnanzi, Elia Petrocchi, Matteo Benedetti, Matteo Ninci, Andrea Barni, Andrea Lugli, Liam Rosi, Davide Deinite e Antonio Pardini, oltre all’allenatore Alessandro Martini.

L’Asd Viareggio Hockey parteciperà all’Europa Cup a Vilanova in Spagna per rappresentare l’Italia nella categoria under 15.

(Visitato 520 volte, 1 visite oggi)
TAG:
asd viareggio hockey comune di viareggio sandra mei

ultimo aggiornamento: 15-10-2015


Frase razzista a un avversario, giocatore del Seravezza squalificato per 10 turni

Al via l’undicesimo memorial “Mario Guidi”