LIDO DI CAMAIORE. Ha sedici anni ed è di origine russa: si chiama Federica Giusfredi la ragazza che sabato sera si è aggiudicata la fascia e la coronetta di miss Bella D’Europa 2015, la storica manifestazione organizzata da Alca Eventi, giunta in Versilia grazie alla collaborazione con Also Eventi e con l’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore.

La bella Federica ha sbaragliato le concorrenti, circa 20 ragazze di età tra i 16 e i 21 anni, ognuna delle quali rappresentava un Paese europeo. Al secondo posto si è affermata l’umbra Giada Provenzali, 16 anni, mentre la terza classificata è stata Awa Mbaye, 19 anni, dalla Svezia.

Un grande concorso di respiro europeo che ha visto sfilare decine di miss giovanissime arrivate in Versilia, con rispettive famiglie, già da giovedì 15 ottobre per sottoporsi ai primi provini e ai casting fotografici, ospiti di locali e alberghi di Lido di Camaiore.

Oltre alla partecipazione diretta dell’ABC di Lido di Camaiore sono molte le attività che si sono legate al progetto offrendo posti letto, pranzi e cene per le miss, oltre che logistica e i premi: gli hotel Bracciotti, Biagi, Rialto Suisse, Sole e Mare ed Europa, il bagno Venezia e ancora il bar Baroni, l’Eresiarca, l’Osteria del Mare, il bar Cristallo, il negozio A me mi oltre a Clinica Iphone, Vision Store e Vittorio Fiorentino Gioielli, Intimo Levante, Calze Bugie, Dolcemare e Yamamay.

(Visitato 667 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 18-10-2015


La viareggina Federica Puccinelli trionfa al Premio Mia Martini

Al tramonto