VIAREGGIO. Organizzato dall’Associazione Corale The Rising Sound e con il patrocinio della Fondazione Festival Puccini, si terrà Sabato 5 dicembre a Torre del Lago la terza edizione del “VIAREGGIO GOSPEL FESTIVAL”.

I protagonisti saranno tre Ensemble Corali, uno della nostra città, i “Rising Sound”, uno di Pisa, il coro “Voices of Heaven”, ed uno di Livorno, “The Joyful Gospel Ensemble”.

Tutti e tre avranno un sottofondo musicale dal vivo ed eseguiranno musiche ovviamente adatte o adattate all’esecuzione corale a più voci. Quindi i classici gospel americani, alcuni pezzi soul ed anche alcune rivisitazioni in chiave “corale” di pezzi pop e rock conosciutissimi da chiunque.

Il concerto avrà inizio alle ore 21 nell’auditorium “Enrico Caruso” e sarà un concerto a scopo benefico. Difatti il ricavato dello spettacolo andrà a due Associazioni caritatevoli Viareggine, la Casa di Riposo Sacro Cuore e la Casa Famiglia Giovanni Paolo II.

L’Auditorium Enrico Caruso, al coperto, è capace di circa 500 posti e, per chi volesse acquistare i biglietti in prevendita, sono disponibili alla ex “Zattera” in passeggiata (di fronte a piazza Inigo Campioni) oppure direttamente alla biglietteria di Torre del Lago al prezzo di 11 euro.

(Visitato 258 volte, 1 visite oggi)
TAG:
festival gospel viareggio

ultimo aggiornamento: 27-11-2015


Una centrale unica di committenza tra Camaiore e Pietrasanta?

Questura di Lucca, Numeri e Lotta a Stalking e Violenza Domestica