VIAREGGIO. La Fondazione Carnevale di Viareggio ha indetto una selezione per l’incarico di stagista (tirocini non obbligatori) per il periodo del Carnevale 2016 di un neolaureato con conoscenze in web marketing, crowdfunding e raccolta fondi.

La durata è di tre mesi (4 gennaio – 4 aprile 2016), il trattamento economico prevede un rimborso mensile di 500 euro. La selezione avverrà in base al curriculum formativo e al colloquio.

I requisiti. I requisiti per l’ammissione alla selezione sono la cittadinanza italiana (tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti all’Unione Europea in possesso dei requisiti di cui al D.P.C.M. 07.02.1994 N.174 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 15 febbraio 1994 serie generali n.61); non aver superato il 27esimo anno; essere in possesso di laurea. Per i cittadini dell’Unione Europea, il titolo conseguito deve essere stato riconosciuto equipollente al titolo di studio italiano previsto; godimento dei diritti civili e politici dello stato di appartenenza o di provenienza; assenza di condanne penali anche se non passate in giudicato; assenza di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

Presentazione della domanda. I candidati con la presentazione della domanda di partecipazione assumono la consapevolezza delle prescrizioni dell’avviso e le accettano incondizionatamente.

La domanda di ammissione redatta in carta semplice deve essere debitamente sottoscritta a pena di esclusione ed indirizzata a Fondazione Carnevale di Viareggio casella postale 317 Viareggio. La domanda deve essere presentata entro e non oltre il giorno 11 dicembre 2015 alle ore 12,00. Si considerano valide anche le domande pervenute alla pec della Fondazione Carnevale di Viareggio sempre entro il termine stabilito.

Nella domanda di partecipazione alla selezione (ai sensi del DPR 28.12.2000 n.445) consapevoli delle sanzioni penali previste per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, i candidati, a pena di esclusione, sono tenuti a dichiarare sotto la propria responsabilità allegando fotocopia del proprio documento di riconoscimento: nome cognome, luogo di nascita e di residenza; possesso del titolo di studio prescritto dal presente avviso e relativa votazione; assenza di condanne penali anche se non passate in giudicato; l’accettazione senza riserva delle prescrizioni contenute nel presente avviso.

L’ammissione al colloquio avrà luogo per quei candidati le cui istanze siano state redatte in conformità alle prescrizioni del presente avviso. L’elenco nominativo dei candidati che avranno superato la preselezione e coloro che non l’avranno superata, saranno pubblicati sul sito internet dell’ente.

Graduatoria finale e utilizzo. All’esito della selezione effettuata dalla commissione giudicatrice il commissario straordinario a suo insindacabile giudizio procederà alla scelta del candidato a cui assegnare l’incarico. I dati personali raccolti saranno trattati dalla Fondazione Carnevale di Viareggio esclusivamente per le finalità e le attività istituzionali. La Fondazione in ogni caso qualora lo ritenga opportuno, si riserva di non procedere a nessuna assegnazione di incarico.

(Visitato 201 volte, 1 visite oggi)

È morto Francesco Bendinelli, ideatore del Premio Carnevalotto

Nasce l’Associazione dei Carnevali italiani, a Viareggio la presidenza