Continua la straordinaria partecipazione della BiancoForno al Carnevale di Viareggio.

Le ragazze della BiancoForno hanno distribuito i dolci prodotti BiancoForno dal truck hospitality in Piazza Mazzini, mentre si svolgeva la diretta RAI per riprendere, attimo dopo attimo, la sfilata dei carri allegorici e delle mascherate.

Al termine delle riprese, i giornalisti RAI sono stati ospiti sul truck. Insieme a loro anche l’imitatore David Pratelli e il comico Alessandro Fanti, in arte Kagliostro, che è stato intervistato da Radio Bruno, radio ufficiale del Carnevale di Viareggio che trasmette le dirette dei corsi con numerose interviste dal truck BiancoForno. Ospite del truck anche la squadra che coordina le uscite dei carri con l’ingegner Paolo Polvani e l’ex presidente della Fondazione Carnevale Alessandro Santini.

In attesa del prossimo appuntamento con il secondo corso di Carnevale domenica 14 febbraio, BiancoForno invita a partecipare al suo concorso “Selfiebiancoforno”.

L’azienda, che da vent’anni produce pasticceria e sfoglie di alta qualità, mette in palio 15 ingressi per ognuno dei corsi del Carnevale di Viareggio, nelle domeniche 14 febbraio, 21 febbraio, 28 febbraio e per sabato 5 marzo e a sorpresa un super premio finale.

Per la prossima domenica, in occasione di San Valentino, BiancoForno premia con 10 ingressi per le coppie al corso di Carnevale e 5 per i single.

Inoltre BiancoForno premierà tutti color che visiteranno il suo “truck” hospitality in Piazza Mazzini nei giorni delle sfilate mascherate, con tante confezioni dei suoi squisiti prodotti.

Per partecipare: scattati un selfie da solo o con chi vuoi, preferibilmente mascherato, dove compaia il marchio BiancoForno; sullo sfondo possono esserci i prodotti della BiancoForno, il truck che troverai in Piazza Mazzini o le nostre ragazze che troverai presso il truck.

Poi visita la pagina Facebook “SelfieBiancoforno” e condividi la tua foto.

Per le domeniche 14, 21 e 28 febbraio le foto dovranno essere pubblicate sulla pagina Facebook “SelfieBiancoforno” entro mezzogiorno del venerdì precedente. Mentre per il sabato 5 marzo devono essere pubblicate entro il mezzogiorno del giovedì precedente.

Le foto più belle saranno scelte e il nome dei vincitori comparirà, volta per volta, con indicati i riferimenti del contatto per ritirare il premio.

Inoltre le foto vincitrici saranno pubblicate sui quotidiani Il Tirreno e La Nazione.

Per ulteriori informazioni contattare la mail: [email protected]

(Visitato 161 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biancoforno carnevale selfiebiancoforno viareggio

ultimo aggiornamento: 10-02-2016


Leghista difende il carro anti-Salvini: “Al Carnevale la satira è sovrana”

Come in un quadro