VIAREGGIO. Raffiche di vento di libeccio soffiano su tutta la Versilia. Un pino è caduto su un’auto di fronte l’ex ospedale Tabaracci a Viareggio. Oer fortuta una donna che era andata a farsi delle analisi nel distretto sanitario è rimasta illesa.

Altri alberi sono caduti a causa del vento nella zona della pineta. Chiuso per motivi di sicurezza parte del viale a mare, a causa della sabbia della spiaggia antistante, che ha invaso il manto stradale.

Piegata addirittura l’asta del pennone dove c’è la bandiera di Burlamacco in piazza Mazzini, che è volata via (non c’è pace quest’anno per la povera bandiera del Carnevale, prima issata a testa in giù, ora portata via dal Libeccio): in realtà la Burlamacca, ci informano dal Comune, è stata rimossa dalla protezione civile al momento della chiusura della piazza, visto che il pennone era stato danneggiato

Chiuso anche il viale dei Tigli a causa de rischio della caduta di alberi. Nella notte danni per il vento forte anche a Valpromaro e Marina di Pietrasanta.

(ultimo aggioramento ore 12.06)

(Visitato 3.230 volte, 1 visite oggi)
TAG:
danni libeccio maltempo vento viareggio

ultimo aggiornamento: 10-02-2016


Semaforo lampeggiante, incidente all’incrocio con feriti

Arrestato posteggiatore abusivo davanti all’ospedale di Pisa