Iniziati gli interventi di manutenzione del verde e di sistemazione del parchetto pubblico tra via Bernini e via Bugneta programmati dall’amministrazione comunale guidata da Massimo Mallegni.

Prosegue il piano di interventi sul territorio comunale che si concentra ora nella frazione dell’Africa dove dalla giornata di martedì 2 maggio sono in corso alcune azioni per migliorare il decoro e la pulizia. Rimossa la pericolosa rete di recinzione del perimetro di gioco del campo da basket che costituisce un importante punto di incontro per i giovani della frazione, sarà sostituita nei prossimi giorni. Quasi ultimati gli interventi di ripristino dei parcheggi, dell’illuminazione e dell’area esterna al Centro Formazione Osterietta dove resta solo da installare la rete di recinzione.

taglio erba verde pietrasantaInstallata anche la nuova staccionata in legno sul lungomare di Fiumetto, in prossimità del pontile, che, oltre a migliorare l’immagine della costa, eviterà il parcheggio selvaggio in particolare nelle ore notturne in concomitanza con gli appuntamenti della Versilia by Night. Sono invece pianificati per le prossime settimane alcuni interventi di restyling allo Skate Plaza e l’ampliamento dello sgambatoio per i cani a poche settimane dalla riqualificazione di quello di Tonfano. Sarà invece inaugurato domenica 8 maggio il parco di Piazza Versilia che torna finalmente fruibile in tutta la sua ampiezza e bellezza.

(Visitato 97 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pietrasanta

ultimo aggiornamento: 03-05-2016


Artisti da tutto il mondo dipingono Massaciuccoli

A Pietrasanta gli 007 dell’ambiente