Durante le scorso fine settimana un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Viareggio è intervenuto a Lido di Camaiore per sedare un’animosa lite tra due giovani versiliesi che si sono dapprima offesi a vicenda per poi passare alle vie di fatto mentre si trovavano all’interno di un parcheggio.

In particolare, un diciannovenne ha colpito l’auto del suo rivale, un ventitreenne, con un cric frantumandone tutti i cristalli. Per tutta risposta, anche l’altro litigante ha ridotto a pezzi, con lo stesso cric strappato di mano all’avversario, i finestrini del veicolo di quest’ultimo.

Ne è nata una colluttazione che è terminata solo grazie all’intervento dei poliziotti, nonostante uno dei due contendenti avesse anche energicamente resistito al tentativo degli agenti di calmarlo, proferendo anche minacce al loro indirizzo che gli sono valse l’incriminazione per i reati di minaccia aggravata, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Per tutti e due, invece, grazie anche alle nuove norme penali in tema di delitti contro il patrimonio, è scattata la denuncia d’ufficio per il reato di danneggiamento aggravato.

(Visitato 719 volte, 1 visite oggi)
TAG:
denuncia lido di camaiore polizia

ultimo aggiornamento: 04-05-2016


Denunciati quattro stranieri irregolari

Fuori dal palazzetto volantini di protesta contro la chiusura della piscina