Due nuovi bandi per la selezione di personale a GAIA S.p.A.: in tutto sono 3 le nuove figure che verranno assunte a tempo indeterminato dalla Società, 2 informatici e 1 addetto ufficio Appalti e Affari legali e istituzionali.

Gli aspiranti informatici devono essere in possesso di una delle seguenti lauree:

LAUREA IN INFORMATICA e LAUREA IN SCIENZE DELL’INFORMAZIONE vecchio ordinamento (appartengono a questa classe i corsi di laurea triennale o laurea di primo livello: SCIENZE E TECNOLOGIE INFORMATICHE, Corso di laurea in Informatica Applicata, Corso di laurea in Informatica, Corso di laurea in Scienze dell’informazione; INGEGNERIA DELL’INFORMAZIONE Corso di laurea in Ingegneria delle telecomunicazioni, Corso di laurea in Ingegneria informatica)

L’aspirante addetto all’Ufficio Appalti deve essere in possesso della LAUREA IN GIURISPRUDENZA conseguita secondo il vecchio ordinamento ovvero laurea specialistica/laurea magistrale in giurisprudenza. Inoltre è richiesta l’Abilitazione all’esercizio della professione forense e una comprovata esperienza, così determinata: almeno 6 mesi negli ultimi 10 anni di lavoro nel settore degli appalti pubblici, in particolare nella gestione di gare d’appalto presso Pubbliche Amministrazioni o società strumentali/di gestione di servizi pubblici locali; nonché almeno 3 mesi negli ultimi 10 anni, nella trattazione del diritto civile o amministrativo presso Pubbliche Amministrazioni o società strumentali/di gestione di servizi pubblici locali.

Ai due informatici e all’addetto all’Ufficio Appalti è richiesta inoltre la disponibilità ad operare presso qualsiasi sede della società all’interno del territorio gestito e la patente di guida.

Per il bando degli informatici le domande dovranno pervenire, a mezzo posta o con consegna a mano, entro e non oltre  le ore 12 del giorno 27 maggio 2016. Tempo invece fino alle ore 12 del giorno 31 maggio per le domande di partecipazione alla selezione del legale. In entrambi i casi non è ammesso l’invio tramite fax o altri mezzi pena l’esclusione dalla selezione. Le domande devono essere compilate secondo le istruzioni dettagliate nel bando e corredate di fotocopia di documento di identità.
La selezione avverrà attraverso sia una prova scritta sia una prova orale, e la valutazione dei titoli indicati nel curriculum. Nel caso in cui i candidati ammessi alla selezione risultassero più di 30 (trenta), si potrà procedere all’espletamento di una prova preselettiva che consisterà in una serie di quesiti a risposta multipla e/o sintetica sulle materie oggetto della prova scritta.

La graduatoria finale della selezione resterà valida per 36 mesi dalla sua approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione della società, e sarà pubblicata sul sito web www.gaia-spa.it.

Si consiglia di prendere visione dei due bandi completi sul sito web www.gaia-spa.it  nella sezione “Lavora con noi – Selezioni dipendenti”, o in alternativa presso uno degli Sportelli al pubblico indicati nel bando. Il bando comprende anche il FAC SIMILE della domanda di ammissione e lo schema del curriculum vitae.

(Visitato 352 volte, 1 visite oggi)

“Sulla questione tallio nessuna negligenza da Gaia”

Parte il monitoraggio dell’acqua a Valdicastello