Duplice appuntamento venerdì 27 maggio in piazza Dante a Viareggio per l’inaugurazione del nuovo Show Room Alfa Romeo General Auto e la presentazione della Giulia, la nuova berlina di classe alta della marca del Biscione.

Ad accogliere il numeroso pubblico, oltre alla bellissima Irene, Susanna Siciliano che, assieme alle sorelle, ha presentato il salone totalmente rinnovato e le novità di una delle più prestigiose aziende dell’industria automobilistica italiana.

Alle diciannove in punto il drappo che ricopriva il nuovo modello Alfa è scivolato a terra ed ha svelato la bellezza di questo prodotto Made in Italy. Presenti al momento clou, assieme alle sorelle Siciliano con i rispettivi consorti, anche una bella rappresentanza delle autorità locali.

In prima fila il vicesindaco di Viareggio Rossella Martina assieme all’ex Sindaco di Camaiore Giampaolo Bertola. Andrea, nipote di Marisa Siciliano, ha brevemente descritto l’autovettura soffermandosi sulle sue peculiarità ed accennando anche alla volontà della famiglia Siciliano, nel ramo auto da più di cinquant’anni, di migliorare, con l’apertura di questa nuova concessionaria, anche l’immagine di Piazza Dante, da qualche tempo sotto i riflettori per il suo degrado.

Al termine della presentazione è giunto anche, in rappresentanza di Massarosa, sede della concessionaria Fiat General Auto, il Sindaco Franco Mungai accompagnato dal Vicesindaco Damasco Rosi.

Il pubblico, numeroso, ha così potuto apprezzare la squisita ospitalità della concessionaria ed ammirare anche gli altri modelli esposti, fra i quali spiccava una splendida Spyder 4 C.

Quanto alla nuova Giulia si tratta di un modello lanciato specificatamente per entrare nel segmento di lusso, in concorrenza con BMW e Mercedes. I clienti potranno scegliere la nuova vettura nella variante sportiva Quadrifoglio, dotata del 2.9 V6 biturbo da 510 CV con cambio manuale e in quelle 2.2 diesel da 150 e 180 CV con cambi manuali a sei marce o automatici a otto.

In un secondo tempo saranno introdotte versioni con trazione integrale, modelli Quadrifoglio con cambio automatico e una variante con il 2.0 litri a benzina sovralimentato. Le versioni diesel, indipendentemente dalla potenza e dal cambio, dichiarano un consumo medio di 4,2 l/100 km ed emissioni di 109 g/km di CO2.

Sei gli allestimenti (base, super, business), oltre alla versione sportiva Quadrifoglio e due varianti della First Edition, tredici i colori disponibili ed una gamma nutrita di extra che include cerchi in lega da 17” dal design specifico, fari bi-xeno, pinze freno colorate, rivestimenti in pelle e sistema d’infotainment Alfa Connect con schermo da 8,8″ e RadioNav. Pack Convenience.

Appuntamento quindi all’Alfa Romeo di Viareggio di tutti gli appassionati delle quattro ruote per prenotare questo nuovo bolide con prezzi a partire da 36.000 euro.

(Visitato 1.281 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alfa romeo giulia versilia viareggio

ultimo aggiornamento: 28-05-2016


La spiga

Condividi le foto dei tappeti e vinci una macchina fotografica