Alla luce del brillante risultato elettorale conseguito alle elezioni comunali dello scorso 5 giugno dalla lista “Al cuore della Versilia”, sostenuta dal Partito Democratico, che ha permesso a Riccardo Tarabella di succedere ad Ettore Neri alla carica di Sindaco di Seravezza, rivolgiamo un sentito e riconoscente ringraziamento alle elettrici ed agli elettori che hanno voluto sostenere il PD e i suoi candidati.

Questa bella vittoria, conquistata confrontandoci i cittadini, cercando di esprimere le nostre proposte sempre con onestà e rispetto per gli avversari, pone le sue fondamenta nel buon governo che la città di Seravezza ha avuto in questi ultimi 10 anni. L’eccellente amministrazione di Ettore Neri ha permesso a Riccardo Tarabella e alla sua lista di stendere un ottimo programma sulla base del buon lavoro compiuto negli ultimi anni dal sindaco e dagli assessori e, quindi, di raccogliere la maggioranza dei voti e la fiducia dei cittadini.

La scelta di Riccardo Tarabella come candidato sindaco è stata fin da subito supportata dal Partito Democratico e dai Giovani Democratici Versilia Nord e ad oggi possiamo dire che è stata una scommessa vinta. La credibilità, l’esperienza e la competenza di Tarabella hanno condotto alla riconferma di un governo di centrosinistra a Seravezza. Ringraziamo, quindi, il nostro nuovo Sindaco per aver accettato questa grande sfida, che ha saputo vincere con coraggio ed entusiasmo e facciamo a lui e alla sua squadra i nostri migliori auguri.

Grazie, dunque, a chi ha valutato il nostro lavoro e ha deciso di darci ancora una volta fiducia. Grazie a chi ha scommesso su un progetto condiviso, che guarda al futuro che ma che ha basi solide e profonde.

Questo risultato rappresenta la volontà della maggioranza degli elettori di non arrestare la straordinaria crescita economica, sociale e culturale di Seravezza avviata nel corso dei due precedenti mandati.

Affinché la nostra città potesse continuare ad offrire eccellenze, lavoro e progresso e mantenesse un ruolo chiave all’interno delle dinamiche comprensoriali della Versilia era importante comprendere l’importanza di una continuità con il buon governo degli ultimi anni e siamo davvero felici che molti dei nostri concittadini lo abbiano riconosciuto.

Il Partito Democratico, con i suoi giovani, continuerà ad alimentare lo spirito con cui è nato, cioè continuerà a stimolare la partecipazione dal basso, facendo tesoro del contributo che i nostri elettori in questi mesi di campagna elettorale e in tutti i momenti fondamentali della vita democratica del partito non ci hanno mai fatto mancare.

(Visitato 115 volte, 1 visite oggi)

“Perché il centrodestra ha perso a Seravezza”

Ecco la nuova giunta del sindaco Tarabella