“Già prima i Britannici erano poco simpatici con la loro presunzione, con la loro sterlina e con la loro guida a sinistra; ora dopo il voto britannico per l’uscita dall’Europa Unita qualche considerazione politico sociale e qualche pensiero ce lo induce a fare.” Così scrive Gabriele Martinelli cittadino di Lucca, Europa Unita dopo la Brexit.

“Io sono profondamente atterrito da questo voto. Ma comunque se questi vogliono cosi vadano per la loro strada. La prima cosa che mi è venuta in mente è la partecipazione di cantanti e musicisti inglesi al Summer Festival di Lucca , la mia città. Scorrendo l’elenco ho trovato che il 20 Luglio si dovrebbero esibire il gruppo inglese Simply Red ed la statunitense Anastacia.

Io chiedo pubblicamente al mio Sindaco di Lucca Alessandro Tambellini che prenda contatto con gli organizzatori Galli e D’alessandro per l’annullamento di questa esibizione . Tuttalpiù potrebbe cantare da sola Anastacia. Quando dico che vadano per la loro strada dico una cosa che tanti europei, italiani e lucchesi pensano da sempre.

Ora basta con questa situazione pazzesca . Una risposta anche noi lucchesi abbiamo il dovere politico e morale di darla. Io spero che gli Amministratori e la Società civile Lucchese capiscano la mia proposta ed agiscano in tal senso”

(Visitato 1.779 volte, 1 visite oggi)
TAG:
brexit simply red summer festival

ultimo aggiornamento: 24-06-2016


“Revocare il titolo di cavaliere a Moretti”

“Sullo sgombero del campo Rom nessun confronto”