Barbara Donadio fa il pienone. Successo per la presentazione della nuova collezione estate dei costumi Yamamay. Mille persone hanno assistito  alla sfilata di moda della collezione mare Yamamay che si è tenuta sulla passerella allestita di fronte al bagno Venezia a Lido di Camaiore e al punto vendita del noto marchio di intimo sulla Passeggiata di Lido di Camaiore (qui i riferimenti)

A presentare la serata è stato Claudio Sottili, ex speaker radiofonico di Radio MonteCarlo. Mentre, tra le modelle protagoniste della sfilata di moda, un volto noto della tv, Barbara Donadio, ex concorrente dell’ultimo Grande Fratello. Presentata la nuova collezione mare Yamamay, davanti un foltissimo pubblico.

Ecco alcuni momenti della serata immortalati da Fotomania della sfilata mare di Yamamay che ha visto Barbara Donadio protagonista. La serata è stata voluta dal patrono di Yamamay a Lido di Camaiore, Marco Daddio, noto anche per il suo ruolo di consigliere comunale di minoranza presso il Comune di Camaiore. Daddio è anche uno dei promotori e degli animatori dell’ABC, l’associazione di Lido di Camaiore che raggruppa albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore.

Un connubio per l’ex Gf Barbara Donadio e Lido di Camaiore che di certo non si esaurirà con questa esperienza. Barbara Donadio infatti, in veste di modella per l’agenzia Also Eventi di Sonia Paoli, aveva già fatto la sua comparsa, anche prima delle sue apparizioni in tv, sulle passerelle delle Versilia. La bella Barbara Donadio aveva insomma già avuto modo di farsi notare. In queste foto è lei che spicca.

(Visitato 2.600 volte, 1 visite oggi)

Una festa in ricordo della maestra Giovanna Bertagna

Di Notte a San Rocchino: escursione sui “Sentieri del Vento”