Ultimo appuntamento lunedì 27 giugno alle 21 con EURO LIDO LIVE, quarta tappa con la trasmissione dedicata all’Europeo di Francia, in diretta su Italia 7 dalla zona antistante il pontile di Lido di Camaiore (piazza Lemmetti).

Tutto pronto anche per la quarta puntata ospitata sul lungomare di Lido lunedì 27 giugno. Davanti il pontile ancora una volta sarà montato il grande palco per ospitare il parterre di opinionisti intervistati dallo storicoconduttore Giorgio Micheletti. A riprendere l’evento tre telecamere, coordinate dalla regia mobile della Dm News di Daniele Papini, con il service gestito dai professionisti della Star Service.

Spazio per gli spettatori con diverse sedute gratuite nella zona antistante il palco. La trasmissione si può ovviamente seguire anche da casa, in diretta su Italia 7 (canale 17 del digitale terrestre), dalle 21.20 fino alle 23 circa. Ad accogliere gli spettatori dal vivo ci hostess dedicate che omaggeranno i presenti con alcuni gadget degli sponsor.

Con Giorgio Micheletti a discutere dell’Europeo di calcio e a commentare la fase eliminatoria dell’Europeo di Francia ci saranno Luca Calamai(vicedirettore della Gazzetta dello Sport), Gabriele Noli (addetto stampa Viareggio Cup e giornalista VersiliaToday), Fabrizio Ferrari (direttore Allenatore.net), Massimiliano Mugnaini (radio Capital), Enrico Salvadori(caporedattore La Nazione Viareggio), Andrea Saggini, Riccardo Silvestri,Angelo Pollina e Riccardo Pecchi.

foto Marco Pomella
foto Marco Pomella

La trasmissione, come tradizione, farà anche un punto del calciomercato estivo, il tutto con l’inconfondibile cornice di Lido di Camaiore e del suo pontile. In caso di pioggia tutto lo studio si trasferirà, in via eccezionale, all’interno della veranda del bar Baroni. La serata avrà anche una sua ‘veste’ radiofonica, con puntali interventi anche su Radio Bruno, radio con cui l’Abc di Lido di Camaiore (associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore, che finanzia l’evento) ha stretto una partnership per tutta l’estate.

Il palco in passeggiata resterà allestito anche per la giornata di martedì 28 giugno. Sempre a Lido di Camaiore infatti sarà realizzata una puntata speciale di “L’APRISCATOLE” (300.000 ascoltatori di media), con un focus da studio e da Lido sul turismo toscano.

Euro Lido Live, organizzato dall’Abc di Lido di Camaiore, è sponsorizzato da PamGel, Gds Impianti, VCB Securitas, Erbario Toscano, Toscocell, Dati Automobili e Re/max quality house Viareggio, con la partecipazione di Synergym. Gli arredi sono forniti da Arredo3 di Londi Casa

(Visitato 207 volte, 1 visite oggi)

I rifugiati accolti a Stazzema ripuliscono strade, piazze e giardini

Quale evento si “mangia” una data del Palio dei Rioni?