Nascondeva un rolex nella vagina, modello Daytona Vintage, senza cinturino, rubato ad un sessantatreenne fiorentino in vacanza a Forte dei Marmi. Per questo una donna, insieme con un altro uomo ed a un’altra coppia, stata denunciata dalla Polstrada ed il prezioso restituito.

Le due coppie di napoletani, secondo quanto appreso, erano venute in Versilia nei giorni scorsi per procurarsi Rolex ma mentre erano bordo di una Fiat 500 e stavano percorrendo l’autostrada del Sole, in prossimit di Arezzo, sono stati fermati da una pattuglia della polizia stradale di Battifolle.


Gli agenti, che per strategia mantenevano una velocit ridotta sulla propria vettura in modo da costringere le auto che seguono a superarli, affidandosi alla loro esperienza, hanno fermato la 500 con a bordo i quattro che sono stati condotti in caserma.


Una delle due donne sudava troppo e si teneva i pantaloni, atteggiamento che ha insospettito gli inquirenti che, quando ha chiesto di andare in bagno l’hanno fatta accompagnare da una poliziotta che, a quel punto, ha scoperto che nascondeva un rolex nella vagina. Nella borsa della complice, inoltre, sono stati ritrovati i documenti di una moto, guanti da lavoro e nastro nero, di solito applicato sulle targhe per modificarne numeri e lettere.


Gli investigatori di Battifolle hanno denunciato i quattro per ricettazione in concorso, in trascorsa flagranza. L’orologio dal valore di oltre 30.000 euro era stato sottratto a un fiorentino di 63 anni in vacanza a Forte dei Marmi che ieri, al momento della restituzione, si congratulato con gli agenti.

 (ANSA)

(Visitato 3.228 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi rolex

ultimo aggiornamento: 29-06-2016


Strage Viareggio, Guariniello: “Ci vorrebbero magistrati specializzati”

Lite tra stranieri al centro d’accoglienza, interviene la polizia