Giornalista, Digital Strategist e professionista dei Social Media: Giacomo Lucarini sarà protagonista a Lucca di un incontro ad ingresso libero dedicato a uno dei social network più amati degli ultimi anni, Instagram.

L’appuntamento è per giovedì 21 luglio alle ore 21.15 nello studio di Askthepixel.net in Via di Sant’Alessio, 903, 55100 Lucca.

Questa la presentazione della serata:

“I motivi per cui passiamo ore su Instagram sono le più disparate e dietro a ognuna di noi c’è una storia che merita di essere raccontata.

Tra noi c’è chi ci lavora e chi ci si diverte, chi vuole raccontare una storia e chi narra per immagini il diario della sua vita, chi è follemente innamorato del bianco e nero o dei ritratti e chi semplicemente tiene contatti con la miriade di persone che conosce o con le persone care.

Gli INSTAGRAM SHOWCASE sono un’occasione per conoscere direttamente queste persone, sentire le loro storie, far loro domande, capire come traducono la loro vita in immagini, lasciarsi ispirare.

Ma soprattutto questi incontri servono a ricordarsi che di base c’è sempre un rapporto SOCIALE, non “SOCIAL” tra le persone. Quello viene dopo, come conseguenza.

Incontrarsi dal vivo, in carne e ossa, e conoscere nuove, stimolanti persone è la cosa che ancora una volta conta più di tutto il resto.

Giacomo Lucarini, l’ospite del primo showcase, non ha bisogno di molte presentazioni. È presente su qualsiasi social network e ovunque lui sia si porta dietro una lista di innumerevoli follower.

È social media strategist e copywriter di mestiere (se vi sembra stia parlando arabo DOVETE partecipare all’incontro! 😛 ) e scrive anche per il famoso portale Leganerd.

Qui sotto i suoi social link più battuti 🙂

YouTube: https://goo.gl/rZyUPF
Facebook: https://www.facebook.com/lucarinigiac
Instagram: http://instagram.com/lucarinigiac
Snapchat: http://snapchat.com/add/lucarinigiac
Twitter: https://twitter.com/lucarinigiac

Per maggiori informazioni consultare la pagina dell’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/1708785162718350/

(Visitato 176 volte, 1 visite oggi)
TAG:
giacomo lucarini instagram social media marketing social network

ultimo aggiornamento: 15-07-2016


Il Festival Puccini di Torre del Lago si inaugura sulle note della “marsigliese”

Visite guidate al Centro Matteucci