Sarà Rosaria Renna e Filippo Firli il duo di dj che animerà per due giorni la spiaggia libera di Lido di Camaiore per una grande festa all’insegna della musica, dello sport e del divertimento. Torna infatti a Lido di Camaiore, per il secondo anno consecutivo, l’evento estivo di Radio Dimensione Suono, l’unica tappa toscana dell’RDS Play On Tour.

L’appuntamento – voluto dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore – è per il 23 e 24 luglio sulla spiaggia libera davanti piazza Principe Umberto dalla mattina al tramonto. Completamente gratuito.

La musica e i giochi di Radio Dimensione Suono arrivano così sulla spiaggia di Lido di Camaiore. Una delle più ascoltate radio nazionali ha scelto proprio Lido, unica tappa della Toscana, per il suo “Rds Play on Tour” del 23 e 24 luglio: una grande festa in spiaggia, dal mattino al tramonto, con i più famosi dj che trasmetteranno live dalla Versilia. Un altro contributo al divertimento nell’estate di eventi e appuntamenti organizzati dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore, con il patrocinio del Comune di Camaiore.

L’evento, gratis per tutti, si svolgerà nella spiaggia libera accanto al bagno Eugenia che ospiterà il villaggio Rds: giochi, tornei sportivi, quiz, regali e gadget per tutti, anche grazie ai numerosi stand che accompagneranno la carovana Rds, presenti già da qualche giorno prima in Versilia per fare ‘guerrilla marketing’. La spiaggia diverrà una grande area per divertirsi con stand, campi di beach soccer e beach volley, animatori e giochi per tutte le età, e ovviamente tanti premi in palio messi a disposizione dagli sponsor. Alla console si alterneranno due delle voci più famose di Rds: Filippo Firli e Rosaria Renna.

Il villaggio sarà diviso in tre aree tematiche, Play With, Play Sport e Play&Fun. All’interno di quest’ultima ci sarà il cuore pulsante, il Main Stage, da cui i conduttori RDS pomperanno musica e coinvolgeranno il pubblico in giochi e momenti originali di intrattenimento. L’area Play with… è lo spazio deputato alle sfide con in palio numerosi gadget proposti dai partner: Caccia al Grande Successo, Maschi Vs Femmine, Fuori in 30”, tiro alla fune, Freeze e molti altri ancora. La zona Play Sport, in pieno stile olimpico, ospiterà i tornei di beach volley e per i talenti del basket la prova regina è “3 point and shootout”. A fine giornata, per ogni tappa, il Sunset Party: dj set di RDS e performance live accompagneranno il calar del sole e le emozioni di una giornata indimenticabile. Il team di guerrilla dell’RDS Play on Tour sbarcherà il giorno precedente sulle spiagge e nei centri delle città con attività di engagement e promo per anticipare l’arrivo dello staff RDS.

Lido di Camaiore fa così il bis dopo l’evento Rds ospitato la scorsa estate in spiaggia libera. Un’edizione talmente ben riuscita, quella del 2015, da spingere lo staff di Rds, in via del tutto eccezionale, a ripetere l’esperienza: Lido di Camaiore è l’unica tappa presente sia nel tour 2015 che in quello 2016. L’Rds Play On Tour ha già fatto tappa a Fregene e Lignano Sabbiadoro; dopo il weekend in Versilia andrà in Emilia Romagna, Marche e Sicilia.

(Visitato 1.104 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore rds

ultimo aggiornamento: 21-07-2016


Premiazione del concorso “I colori della pace”

Truffe agli anziani, incontro cittadino con le forze dell’ordine