Adesivo-bobby-Forte-sponsorBobby Liker's Forte dei MarmiUn sapore unico, deciso, inconfondibile: quello della cucina americana. Per viverlo alla grande anche in Versilia è arrivato a Forte dei Marmi Bobby Liker’s, un locale che in poche settimane ha attirato l’attenzione e conquistato il cuore di residenti e turisti.

Il motivo è semplice: si arriva direttamente sul lungomare, ci si trova di fronte una grande scelta di piatti spettacolari, una qualità altissima delle materie prime che arrivano direttamente dagli USA (non c’è uso di ingredienti congelati) e una cucina che lavora senza sosta per assicurare sempre e soltanto pietanze fresche e da leccarsi i baffi.
Da Bobby Liker’s il re è il Black Angus, carne top, tenera e saporita da gustare in ogni declinazione. Gli hamburger sono macinati e preparati al momento, per assicurare un’esperienza senza uguali in Versilia.

Bobby Liker's Forte dei MarmiMa ci si “scioglie” anche assaporando il deciso sapore delle alette di pollo, delle costine di maiale, dell’originale Club Sandwich o degli scoppiettanti piatti “mex” come enchiladas, burritos e tacos.

Per non parlare dei dolci: New York Cheesecake, Brownie, Apple Pie, Oreo Cookie Pie. Il gusto incredibile e irresistibile delle ricette originali, preparate ogni giorno per sollazzare le papille gustative.

Il piatto forte del Bobby Liker’s non sono però solo… i piatti. Anche una sosta per un cocktail diventa una gustosa immersione nel mondo a stelle e strisce. Margarita, Bloody Mary, Sex on The Beach e tanti altri: gusti spettacolari e inimitabili da assaporare da soli o accompagnati dalle prelibatezze della cucina (magari una favolosa ceviche di gamberi… uno spettacolo!)

clubsandwichSe già migliaia di clienti italiani e stranieri e una colonna della storia dell’NBA come Magic Johnson hanno deciso di sedersi ai tavoli del Bobby Liker’s un motivo ci sarà. Anzi… ben più di uno.

Bobby Liker's Forte dei MarmiLa garanzia è quella più forte, la soddisfazione dei clienti, che già consigliano e portano gli amici ad assaggiare il gusto unico delle ricette USA “made in Italy”.
E molte sorprese sono all’orizzonte, a partire da eventi unici da vivere insieme ad amici e famiglia.
Facebook: https://www.facebook.com/bobbylikersfortedeimarmi/
Instagram: https://www.instagram.com/bobbylikersfortedeimarmi/
Telefono: 0584 – 1642723

(Visitato 2.082 volte, 1 visite oggi)
TAG:
dispalla Forte dei Marmi ristorante

ultimo aggiornamento: 22-07-2016


Porca vacca, un nuovo ristorante a Viareggio

Bobby Liker’s Take Away, Grande Cucina Americana anche da Asporto