UNA Hotels & Resorts, catena alberghiera italiana con 30 hotel sul territorio nazionale, partecipa alle iniziative di Tesla Motors, azienda leader nel mondo per la progettazione e realizzazione di veicoli elettrici e batterie elettriche ricaricabili.

Oggi, presso UNA Hotel Forte dei Marmi (Via G.B.Vico, 142 ), Tesla ha inaugurato una nuova stazione Supercharger, la prima della Versilia, alla presenza di Elena David (Amministratore Delegato UNA Hotels & Resorts), di Stefano Varia (Versilia Hotels spa, proprietaria dell’Albergo) e del Sindaco di Forte dei Marmi Umberto Buratti.

Questa stazione fa parte della rete Tesla Supercharger che consente al cliente Tesla di percorrere facilmente lunghe distanze con un veicolo 100% elettrico. Presso un Supercharger, Tesla Model S e Model X possono ricaricare fino a 250km di autonomia in soli 20 minuti. Un importante servizio per il territorio e il turismo, all’insegna della mobilità sostenibile.

Inoltre, UNA Hotels & Resorts aderisce a “Tesla Destination Charging Program”: negli hotel del gruppo UNA saranno disponibili i Connettori Tesla, dispositivi che permettono di ricaricare i veicoli Model S o Model X di 100 km all’ora, garantendo un’autonomia di oltre 500 km in poche ore con una sola ricarica. Le strutture del Gruppo UNA Hotels dotate di Tesla Wall Connector saranno visibili sul navigatore delle automobili Tesla, e si potranno trovare online sulla pagina interattiva dell’azienda. UNA Poggio dei Medici, in via San Gavino 27 a Scarperia (FI), e UNA Hotel Vittoria, in via Pisana 59 a Firenze, sono le prime strutture di UNA Hotels dotate di Connettori Tesla.

Elena David, AD di UNA Hotels & Resorts, ha commentato: “La partecipazione alle iniziative di Tesla Motors ci permette di promuovere al meglio la mobilità sostenibile. Oggi annunciamo l’inaugurazione del primo Supercharger della Versilia e un’altra importante novità che va in questa direzione: l’adesione “Tesla Destination Charging”, che doterà progressivamente dei Tesla Wall Connector le strutture UNA Hotels & Resorts che parteciperanno al programma”.

(Visitato 129 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi tesla una hotel

ultimo aggiornamento: 23-07-2016


Massaciuccoli romana

Tramonto a Massarosa