Le nuvole e qualche goccia di pioggia non ha rovinato il divertimento offerto da Rds sulla spiaggia libera di Lido di Camaiore. I dj Rosaria Renna e Filippo Firli fin dal mattino hanno animato la spiaggia, con musica e giochi per l’RDS PLAY ON TOUR, attirando l’attenzione dei tanti turisti sul mare.

L’appuntamento – voluto dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore – è andato in scena per tutta la giornata di sabato 23 luglio e sarà ancora attivo per tutta la giornata di domenica, dalla mattina alla sera, sulla spiaggia libera davanti piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore.

Nonostante il tempo incerto tanta la gente che si è radunata attorno al palco di Rds per partecipare alla grande festa in spiaggia all’insegna della musica e dei giochi a premi. L’evento, gratis per tutti, ci sarà anche per tutta la giornata di domenica 24 luglio sempre con giochi, tornei sportivi, quiz, e gadget per tutti, anche grazie ai numerosi stand che accompagnano la carovana Rds. Tutto intorno al palco campi di beach soccer e beach volley per gli amanti dello sport.

Un altro grande successo per l’estate di Lido di Camaiore organizzata dall’Abc di Lido dopo l’evento Rds ospitato la scorsa estate in spiaggia libera.

(Visitato 2.393 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore play on tour rds versilia

ultimo aggiornamento: 23-07-2016


Ruba in un ristorante e tenta la fuga in bici, arrestato

Crolla un albero, bloccata la Sarzanese