Di fronte a circa 200 spettatori Art Edil Falegnameria Manfredini si aggiudica la VII edizione del Settebello Stiavese battendo per 2-1 il Bar la Rosa/Onoranze Ferante.

La partita entra subito nel vivo e dopo pochi minuti Ceciarini è lesto ad anticipare i difensori e battere Toscano firmando il gol del vantaggio per la formazione di Mengali e Pieruccioni.

La squadra di Portera reagisce subito e con Cipollini ha due buone occasioni che mancano di poco il bersaglio. Pareggio che viene al 13 quando Cesare Toscano infila in rete imparabilmente. Sul finale del tempo, Ceciarini controlla al limite e serve sulla corsa Emanuele Bianchi che segna il 2-1.

Nella ripresa forcing incessante del Bar la Rosa alla ricerca del pareggio senza però riuscirvi, la partita diventa a tratti spigolosa ma il risultato non cambia e gli Arti Edili Falegnameria Manfredini porta a casa il trofeo.

In precedenza si era giocata la finale per il terzo e quarto posto posto vinta dallo Stiaventus per 6-2 sullo Stiava \’96. Mattatore della serata Marco Barsotti autore di una quaterna, singoli per Panicucci Marchetti Nicolò; per lo Stiava 96 doppietta di Caniparoli.

Al termine consueta cerimonia di premiazione: Iacopo Ragghianti (Art Edil) miglior giocatore; Tiziano Toscano (Bar la Rosa/Ferrante) miglior portiere; Marco Barsotti (Stiaventus), Caniparoli (Stiava \’96) e Stefano Bianchi (Torpedo) con 12 reti capocannonieri.

(Visitato 107 volte, 1 visite oggi)
TAG:
settebello stiavese

ultimo aggiornamento: 24-07-2016


Assemblea dei soci del Cgc

Golf, prima gara in notturna a Pietrasanta