Il Partito Democratico di Viareggio ringrazia il commissario prefettizio di Viareggio per l’incontro fissato con il segretario Filippo Guidi e una delegazione del Pd per martedì 26 luglio alle ore 11.30.

“Secondo quanto affermato nel documento approvato in assemblea, si stanno già organizzando anche incontri con le forze politiche, i movimenti, le categorie economiche, le associazioni”, si legge in una nota.

“Sono stati determinati all’interno della segreteria tre gruppi di lavoro, con altrettanti responsabili: il gruppo per i contatti con le forze politiche, guidato dal segretario Filippo Guidi, quello per i rapporti con le categorie economiche, le associazioni ecc., guidato da Luca Poletti , e quello che metterà in piedi il comitato del ‘sì’ al referendum, che fa capo a Maria Cristina Marcucci.

“Tra i contatti che verranno presi al più presto quello con le associazioni sportive per il problema della gestione degli impianti, con i lavoratori del Festival Puccini, e con le cooperative che agiscono all’interno dei servizi scolastici”.

(Visitato 152 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fabrizio stelo pd viareggio

ultimo aggiornamento: 24-07-2016


Forza Italia incontra il commissario Stelo

A Viareggio i vertici nazionali di Forza Italia