Quando bisogna recuperare il tempo perduto le domeniche, neppure quelle estive, vengono concepite come giorni festivi. E allora, alla vigilia dell’inizio della preparazione, il direttore sportivo del Viareggio Sergio Carnesalini ha chiuso altre tre trattative. Il tecnico Marco Masi avrà a disposizione Marco Villagatti, Salvatore Russo e Nicola Manca.

Marco Villagatti, 33 anni, lo scorso anno ha giocato nel Porto Tolle, in Serie D. Il difensore centrale era stato aggregato per alcune settimane al gruppo dell’Esperia Viareggio nell’estate 2013, sotto la guida di Roberto Miggiano.

Salvatore Russo è un centrocampista di 20 anni, cresciuto nella Frattese 2000 (società di Napoli) e poi ha proseguito il suo percorso di formazione nei vivai di Inter prima e Spezia poi. Con i liguri ha disputato le edizioni 2014 e 2015 della Viareggio Cup. Nella stagione appena conclusa ha indossato le maglie di Pro Piacenza (2 presenze in Lega Pro) e Imolese (5 apparizioni in Serie D).

Nicola Manca è un terzino sinistro di appena 18 anni arriva (in prestito) dal Cagliari – con cui ha partecipato all’edizione 2016 della Viareggio Cup.

(Visitato 808 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio marco villagatti nicola manca salvatore russo viareggio

ultimo aggiornamento: 24-07-2016


Golf, prima gara in notturna a Pietrasanta

Un capocannoniere della Coppa Carnevale si allena col Viareggio