Ieri sera le volanti del Commissariato Viareggio unitamente al Comandante della Polizia Municipale di Camaiore hanno tratto in arresto un cittadino tunisino di 28 anni che si era dato alla fuga sulla passeggiata di lido di Camaiore dopo aver consumato una rapina impropria all’interno di un noto albergo della zona.

In particolare, la vittima, rientrando con un amico nella propria stanza di albergo, ha scorto il ladro che rovistava nell’armadio dove si trovava una cassaforte. Sorpreso , si è dato alla fuga scappando da una finestra. I due giovani lo hanno, però, inseguito e bloccato mentre il fuggiasco , per assicurarsi l’impunità, si scagliava contro uno dei due strattonandolo e poi fuggendo di nuovo in passeggiata , sempre seguito dai derubati e dal proprietario dell’albergo.

Sfortunatamente per il rapinatore, sul posto era presente il Comandante della Polizia Municipale di Camaiore che prontamente lo ha bloccato coadiuvato immediatamente dalle volanti del Commissariato che erano in zona per l’ordinaria attività di controllo del territorio. Accompagnato negli uffici del Commissariato, l’uomo è stato trovato in possesso di soldi e di un cellulare I-phone rubato nell’albergo alla vittima. È cosi stato arrestato e in mattinata si terrà il giudizio per direttissima presso il tribunale di Lucca.

(Visitato 1.497 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore viareggio

ultimo aggiornamento: 02-08-2016


Si sente male in mare e muore

“Giornalista del Sole 24 Ore cacciato dalla Versiliana”