E’  Fabrizio Petruzzi, il nuovo presidente Sea Ambiente. La decisione è trapelata questo pomeriggio e sarà probabilmente ufficializzata da Sea nel corso della giornata: Petruzzi, segretario generale a Viareggio (in precedenza a San Giuliano Terme) prenderà in mano la guida della società. Sarà invece Franco Allegretti il vicepresidente dell’azienda partecipata che si occupa di raccolta e smaltimento rifiuti.

Nominato inoltre, come amministratore delegato di Sea, Alessia Scappini a cui vanno tutte le deleghe (esclusa la competenza su Camaiore affidata a Ciacci). Nel cda anche Paolo Regini e Alessio Ciacci. Il nuovo cda si riunirà già nella prossima settimana. All’ordine del giorno una probabile riduzione del monte compensi complessivo.

 aggiornamento ore 19.33

In serata Sea ha mandato il comunicato che conferma la notizia anticipata da VersiliaToday, eccolo:  “Consiglio di amministrazione di Sea Ambiente: ecco le nomine condivise dai soci pubblici. Si è tenuto nella mattina di giovedì 4 agosto l’assemblea dei soci dell’azienda partecipata che si occupa di rifiuti indifferenziati e spazzamento nei territori di Viareggio e Camaiore. Il nuovo presidente è Fabrizio Petruzzi, segretario generale del Comune di Viareggio; il vicepresidente è Franco Maria Allegretti, dirigente del Comune di Viareggio. Entrambi sono stati nominati nel CDA dell’azienda dal commissario prefettizio, Fabrizio Stelo.  Alessio Ciacci, consigliere, è stato indicato dal Comune di Camaiore con deleghe per occuparsi, per quanto riguarda Camaiore, di: comunicazione, partecipazione al PTE (piano tecnico economico), controllo sull’erogazione dei servizi.
Confermato in consiglio Paolo Regini per Publiambiente, la società che gestisce servizi nel settore ambientale per diversi comuni del centro Toscana, completamente a partecipazione pubblica. Confermata Amministratore Delegato, con gradimento dei soci pubblici, Alessia Scappini”.

(ultimo aggiornamento ore 19.33)

 

(Visitato 1.087 volte, 1 visite oggi)

A Lido il primo parco acquatico della Versilia

Tagliata l’erba alla rotatoria della Tuffatrice