La fame è tanta e la voglia di squisitezze è grande?
La soluzione ideale per soddisfare i tuoi desideri: la cucina Take-Away è Bobby Liker’s.

Telefoni, prenoti, e trasformi i tuoi desideri in realtà: sfiziose specialità americane di ogni genere sono a tua disposizione.

bobby-likers-takeaway (1)Che tu stia tornando dal mare, da un viaggio, da una passeggiata rilassante o che tu voglia sorprendere la tua dolce metà o organizzare una festa tra amici a casa… lasciati tentare e servire dal servizio Take-Away del locale dal sapore americano più spettacolare della Versilia.

Nel giro di pochi mesi il Bobby Liker’s di Forte dei Marmi ha conquistato tutti: residenti, turisti, star del cinema e dello sport. Una cucina sempre in funzione, ingredienti provenienti direttamente dagli States per garantire una cucina originale e sorprendente veramente Made in USA.

 

Che aspetti?

Non è mai troppo tardi per scoprire quanto la cucina americana non sia “fast food”: tutt’altro. Bobby Liker’s, che si ispira alla grande tradizione statunitense attenendosi perfettamente alle spettacolari ricette originali, ti sorprenderà per varietà, gusto e soprattutto qualità!

Bobby Liker’s Take Away: un menù vastissimo per tutti i gusti

Hai voglia di iniziare con un antipasto? Puoi ordinare diverse varietà di nachos, alette di pollo o una ceviche.

Ti senti pronto per un’avventura sulle strade del Tex-Mex? Burrito, tacos ed enchilada sono lì che ti attendono.

bobby-likers-takeaway (1)E poi, come resistere al richiamo del profumo e del sapore inimitabile delle BBQ ribs? Ma ci sono anche gamberi e squisite fajitas che possono fare al caso tuo.

Piatto forte, poi, il Black Angus, pregiata e succosissima carne statunitense, che troverai negli spettacolari hamburger “made in Bobby Liker’s”. E se vuoi un vero Club Sandwich, preparati a scoprirne uno come non lo hai mai assaggiato: una vera meraviglia.

 

Se infine vuoi portarti a casa anche la classica “ciliegina sulla torta”, non ti resta che… una fantastica torta americana.

bobby-likers-takeaway (2)Magari una deliziosa e sostanziosa New York Cheesecake, o una succulenta Apple Pie. Preferisci dei Brownie?

Sono tutti tuoi… a meno che tu non voglia osare con una incredibile Oreo Cookie Pie.

Anche queste incredibili golosità sapientemente preparate da una Master Pastry Chef americana.

Insomma, non hai scuse: se non puoi andare in America, l’America viene da te… e te la puoi portare comodamente a casa facendo una semplice telefonata.

Non rinunciare ad una serata memorabile per le tue papille gustative: stelle e strisce sono pronte a soddisfare ogni tua voglia, con la firma e la garanzia della qualità Bobby Liker’s.

Il menù si trova sul sito www.bobbylikers.com
O si può consultare direttamente a questo link: http://www.bobbylikers.com/img /bobbylikers-takeaway.pdf

(Visitato 2.239 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bobby liker's Forte dei Marmi ristoranti

ultimo aggiornamento: 06-08-2016


Bobby Liker’s, dove l’America vera è in tavola

Blogger e tour operator alla scoperta di Lido di Camaiore