Come vincere nel web. Giovedì 11 agosto avrà luogo presso la sala meeting dell’Hotel Il Negresco di Forte dei Marmi il seminario gratuito dal titolo “Come vincere nel web”, a cura dell’agenzia web padovana Prima Posizione Srl.

Il seminario, che si svolgerà dalle 14.30 alle 18, è rivolto a imprenditori e liberi professionisti interessati a capire come sfruttare al meglio la presenza della propria attività sul web.

Il relatore sarà il fondatore di Prima Posizione Giuliano De Danieli, che, con la sua esperienza di oltre 15 anni nel campo della consulenza di web marketing per le aziende, parlerà approfonditamente del modo in cui un’azienda può emergere con successo sul web. E’ ben noto, infatti, come molti utenti vadano frequentemente alla ricerca di informazioni e prodotti a cui sono interessati sfruttando i motori di ricerca online; proprio per questo è importante riuscire ad intercettare i potenziali clienti e attirare il loro interesse verso il proprio sito, in modo da trasformarli in clienti effettivi.

Gli altri relatori

Il Dott. De Danieli, che ha lavorato con numerose aziende tra cui Bonollo Spa, Intesa Sanpaolo Spa e Banca IMI, spiegherà l’importanza indiscussa dell’avere una strategia di web marketing basata su dati oggettivi e precisi che riguardino questo o quel dato mercato di riferimento, che deve essere studiato e conosciuto sia a livello nazionale che internazionale.

Coloro che parteciperanno al seminario avranno l’opportunità di avere delle risposte pratiche e tecniche per qualsiasi dubbio o domanda che vogliano esporre. In aggiunta, potranno richiedere un’analisi preliminare gratuita del proprio sito web.

L’iscrizione è semplice e veloce: basta cliccare su questo link https://www.prima-posizione.it/promo/seminario-fortedeimarmi/ e compilare il form apposito con i propri dati e contatti.

Riepilogo

11/08/2016, 14.30 – 18.00

Hotel Il Negresco, Lungomare Italico 82 (Forte dei Marmi)

(Visitato 795 volte, 1 visite oggi)

In chiesa

In concerto