Alle prime luci del mattino, in Lido di Camaiore, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un uomo, classe 1966, nullafacente, con precedenti di polizia, poiché ritenuto responsabile del reato di Tentato Omicidio.

In particolare i Carabinieri durante la notte sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo ove era stato segnalato un violento alterco. Giunti sul posto i militari bloccavano l’uomo in evidente stato di agitazione e nel frattempo veniva soccorsa da personale del 118 l’anziana parente nata nel 1915. La donna veniva quindi trasportata presso l’ospedale Versilia ove si trova attualmente ricoverata in prognosi riservata.

A seguito degli immediati accertamenti condotti i Carabinieri hanno appurato che l’uomo per motivi ancora da chiarire aveva aggredito la nonna con calci e pugni colpendola anche alla testa.  L’immediato intervento dei militari consentiva di bloccare l’uomo che veniva ricoverato presso il reparto di psichiatria dell’ospedale Versilia ove si trova attualmente piantonato dai Carabinieri, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

(Visitato 3.037 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 22-08-2016


Omicidio in Pineta. Convalidato il fermo per il marocchino indagato

Sbanda sull’autostrada, finisce contro il guard-rail