Domani sera (25 ago) intorno alle 21 è fissata in via Italica a Lido di Camaiore una assemblea pubblica dei residenti, nel punto in cui ha perso la vita domenica sera la 74enne turista fiorentina, Anna Del Lungo in seguito ad incidente stradale nel corso del quale è rimasto coinvolto anche un giovane di 25 anni residente a Capezzano, originario dei paesi dell’ex Urss, le cui condizioni sono stazionarie.

Il ragazzo in scooter ha travolto l’anziana che in seguito ai gravi traumi subiti, è poi deceduta una volta giunta al pronto soccorso dell’ospedale Versilia. La pericolosità della via Italica, con la scarsa illuminazione, la segnaletica in alcuni punti non visibile, come nel punto dove è avvenuto l’incidente e, come hanno fatto notare alcuni residenti, unita alla velocità di chi transita in via Italica, ne hanno fatto scaturire un’arteria pericolosa.

La speranza degli abitanti quindi è che venga trovata da parte dell’amministrazione comunale una soluzione per migliorare l’attuale situazione.

(Visitato 526 volte, 1 visite oggi)
TAG:
incidenti lido di camaiore via italica

ultimo aggiornamento: 24-08-2016


Terremoto, al via la raccolta di generi di prima necessità

Terremoto, urgente richiesta di sangue e plasma