Nel corso della nottata di domenica, a Viareggio, Terrazza della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viareggio hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo, nato in Brasile di 28 anni, residente a Pesaro, disoccupato, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile dei reati di rapina impropria e violenza sessuale.
In particolare il predetto è stato sorpreso dai militari all’interno di uno stabilimento balneare dove si era introdotto per commettere un furto. Lo stesso in un primo momento trafugava un telefono cellulare e immediatamente dopo faceva ingresso nella camera da letto dove dormivano i 2 proprietari dello stabilimento. Una volta all’interno della camera il cittadino straniero ha tentato di palpeggiare la donna svegliando così la coppia. Il compagno della donna ha tentato quindi di bloccare il malvivente venendo però aggredito.
L’aggressione terminava poco dopo con l’arrivo dei Carabinieri che nel frattempo erano stati allertati da una chiamata pervenuta al numero di emergenza 112. Giunti sul posto i militari hanno bloccato il cittadino brasiliano dopo un breve inseguimento a piedi, portandolo immediatamente in caserma.
I malcapitati sono stati quindi soccorsi ed in particolare l’uomo è stato condotto presso il pronto soccorso dell’ospedale Versilia dove è stato giudicato affetto da trauma alla caviglia destra e frattura dell’apofisi posteriore del calcagno con prognosi di 30 giorni.
L’uomo, terminate le formalità di rito, veniva invece ristretto presso la Casa Circondariale di Lucca dove attende l’interrogatorio di garanzia.

(Visitato 6.950 volte, 1 visite oggi)

Spaccio in piazza Mazzini. Fermato un uomo

Furto in villa a Forte dei Marmi, arrestato uno dei ladri